Come fare un Mod per "Fallout 3"?

November 4

"GECK" è il software di editing ufficiale per il gioco per PC "Fallout 3." E 'l'acronimo di "The Garden of Eden Creation Kit." Se si ha familiarità con il "TES Construction Set" per il modding di "The Elder Scrolls 4: Oblivion" allora sarete felici di sapere che "GECK" corre in modo molto simile. Ma il modding di "Fallout 3" si baserà molto sul l'uso di "GECK", quindi è importante sapere come ottenerlo e come iniziare con l'utilizzo di esso.

istruzione

1 Vai alla pagina di configurazione GECK ufficiale di Bethesda (vedi Risorse) e seguire le istruzioni fornite al fine di scaricare e installare il software sul computer.

2 Seguire le istruzioni per creare un plug-in di file sulla stessa pagina web è stato utilizzato nella Fase 1. Questo file vi permetterà di modificare i dati in un file separato dal "master file." Il file master è il file di dati originale "Fallout 3". Gli sviluppatori hanno messo un blocco di protezione del file che non vi permetterà di risparmiare oltre questi dati, che vi impedisce di causare alcun danno permanente al gioco vero e proprio. Il file plug-in sarà un file di dati in cui è possibile salvare le modifiche apportate al gioco senza realmente influenzare i dati originali.

3 Acquisire familiarità con il "Visualizza finestra della cella," la "Finestra dell'oggetto" e la "finestra di rendering." Queste sono le principali aree di programma che si dovrà lavorare con. Il cellulare Finestra vi permetterà di scegliere un layout preesistente dal gioco, sia che si tratti di una sala interna o esterna e delle cellule, e apportare modifiche ad esso. Qualunque sia la cellula si sceglie di aprire, si sarà in grado di visualizzare nella finestra di rendering. Utilizzando vari controlli della fotocamera e manipolazione di oggetti, si sarà in grado di muoversi e cambiare le cose nella vostra cella selezionata all'interno della finestra di rendering. Infine, al fine di portare nuovi oggetti e script nella finestra di rendering, si dovrà trascinarli dalla finestra oggetto. La finestra oggetto è organizzata nelle seguenti categorie per rendere più facile trovare elementi specifici: dati Attore, attori, effetti di gioco, gli articoli, Varie, Effetti speciali, World Oggetti e Tutti. Queste categorie sono ulteriormente suddivise in sottocategorie.

4 Utilizzare i vari tutorial forniti sul sito GECK per conoscere le attività su più specifici e complessi si può eseguire in editor di gioco (vedi Risorse per un link alla pagina di tutorial).

5 Salvare il file plug-in e chiudere l'editor dopo aver completato un mod. Per applicare al gioco in modo che si può provarlo, è necessario aprire il programma di avvio "Fallout 3". Prima di fare clic "Play", scegliere "File di dati" dalla lista di opzioni nel programma di avvio. Una piccola finestra pop-up con un elenco di file di dati che vengono salvati sul computer. Si dovrebbe vedere il file master, e da qualche parte sotto di esso sarà il vostro file plug-in sotto il nome è stato salvato come. Fare clic sulla casella di controllo vuota accanto ad essa per raccontare il gioco per utilizzare le modifiche nel file.