Come aggiungere i pulsanti a Flash Video

July 10

Come aggiungere i pulsanti a Flash Video


Uno dei motivi principali per la tecnologia Flash è così popolare è che offre un buon livello di interattività. filmati Flash con elementi interattivi permettono alle persone di interagire con loro e godere di una ricca esperienza multimediale. Creazione di interattività all'interno dei filmati Flash utilizzando i pulsanti è facile, anche se non si ha esperienza di programmazione. Sarà necessario utilizzare una piccola quantità di codice ActionScript per implementare i pulsanti, ma a seconda dello scopo del filmato Flash, questo è spesso semplice.

istruzione

1 Crea il tuo filmato Flash. Aprire Flash e creare un nuovo documento. Salvare il documento e dargli un nome appropriato. Prendi il film pronto per aggiungere i pulsanti. Creare gli altri elementi necessari nel documento prima di aggiungere i pulsanti. Se necessario, disegnare una bozza di ciò che si desidera che il filmato a guardare come prima di iniziare effettivamente l'aggiunta di elementi, perché questo può risparmiare molto tempo nel lungo periodo.

2 Considerate quali pulsanti il ​​tuo film avrà bisogno, e che cosa stanno andando a fare, vale a dire, quello che sta per accadere quando qualcuno li preme. Questo può sembrare ovvio, ma prendere qualche minuto per pensare lo scopo della vostra tasti prima di iniziare effettivamente la loro creazione consente di spostare in avanti in modo mirato. Se il filmato sta per contenere un numero di diversi elementi interattivi, creare ognuno a sua volta, piuttosto che tutto in una volta, perché si sarà in grado di identificare i bug molto più facilmente in questo modo.

3 Crea i tuoi pulsanti. È possibile creare pulsanti in Flash da zero, oppure è possibile utilizzare i pulsanti già pronti che Flash fornisce. Se si vuole scegliere un pulsante ready-made, selezionare "Finestra"> "librerie comuni"> "Pulsanti" dal menu, quindi scegliere un pulsante che ti piace e trascinarlo sulla zona palco bianco. Se si desidera creare il proprio pulsante, disegnare la forma che si desidera utilizzando gli strumenti. Selezionare la forma e premere il tasto "F8" o scegliere "Modifica"> "Converti in simbolo." Lascia la tua simbolo del pulsante un nome e fare clic sul pulsante "Button". Il pulsante che si trova sul palco zona è conosciuta come un'istanza del simbolo, la forma generica di che è elencato nella libreria. Lascia la tua istanza di pulsante un nome selezionandolo e l'immissione di testo in "<nome istanza>" scatola nel pannello "Proprietà", utilizzando il formato: "buttonName_btn".

4 Modificare i fotogrammi del pulsante. Fare doppio clic sul simbolo pulsante per inserire i suoi telai interni. Vedrete che ci sono quattro fotogrammi: ". Hit" "Up", "Over", "Down" e "Up" è il vostro tasto stato di default, "Over" è quando l'utente passa il mouse su di esso, "Down" quando viene premuto e "Hit" definisce l'area click-in grado. Selezionare ogni fotogramma a sua volta, cliccando su di essa e premere il tasto "F6" o scegliere "Inserisci"> "Timeline"> "fotogramma chiave". Con ogni fotogramma selezionato, modificare l'aspetto pulsante se si vuole far sembrare leggermente diverso in ciascuno di questi stati. Se si sceglie un tasto predefinito, saranno già stati completati questi fotogrammi.

5 Aggiungere il codice per i pulsanti e testare le loro funzioni. Torna alla scena principale per il filmato facendo clic sul pulsante di nuovo per uscire dalla modifica per l'istanza pulsante. Inserire un nuovo livello nel filmato cliccando sul quadratino bianco nella zona "Timeline", e nominando il nuovo "codice" livello o qualcosa di simile. Fare clic sul nuovo livello e aprire il pannello "Azioni" cliccandoci sopra o premendo il tasto "F9". Inserire un codice per il pulsante:

// Riferimento al tasto utilizzando il nome dell'istanza
buttonName_btn.onRelease = function () {trace ( "cliccato" + this); };

Questo è solo un semplice esempio che scrive i dettagli di quale pulsante è stato cliccato - si deve inserire il codice che riflette lo scopo della vostra pulsante. Metti alla prova il tuo film e assicurarsi che il pulsante fa quello che avete bisogno di.

Consigli e avvertenze

  • Bastone con le convenzioni di ActionScript per la denominazione vostri simboli, utilizzando il suffisso "_btn" per i pulsanti. Questo aiuta quando si inizia a scrivere codice, perché l'ambiente di creazione Flash verrà chiesto con suggerimenti appropriati durante la digitazione.