Come installare FSX livree

September 10

Come installare FSX livree


Livree consentono di praticamente retexture FSX aerei con lavori di verniciatura --- rappresentano modelli o alle compagnie aeree diverse senza dover costruire un modello completamente nuovo 3-dimensionale. Questo significa che se stai cercando di pilotare un jet con i colori della vostra compagnia aerea preferita, è sufficiente scaricare un paio di megabyte di nuovi file di texture. Installazione di livree in FSX è una questione di spostare i file nella directory appropriata e l'aggiornamento del file di configurazione del velivolo, un documento di testo è possibile modificare senza strumenti speciali.

istruzione

1 Estrarre l'archivio contenente la livrea; si dovrebbe vedere una cartella che inizia con "texture" e termina con il nome della nuova livrea in forma "texture.name." Ad esempio, una livrea per le fiction Oceanic Airlines potrebbe avere una cartella chiamata "texture.oceanic."

2 Aprire Esplora risorse e individuare la directory di Flight Simulator X --- per impostazione predefinita, se non è stato selezionato uno nuovo, Microsoft installa FSX a "C: \ Program Files \ Microsoft Games \ Flight Simulator X" All'interno di questa cartella, selezionare "SimObjects", quindi "Airplanes", e poi l'aereo la livrea è per. In generale, le cartelle rifletteranno il nome del velivolo con tutti gli spazi convertiti in sottolineatura; per esempio, l'Airbus A321 si trova nella directory "Airbus_A321".

3 Spostare la directory "texture.name" da cui è stato estratto l'archivio nella cartella dell'aereo trascinando l'intera directory nella finestra di Explorer la visualizzazione di file del velivolo. Ora dovreste vedere una serie di cartelle: "Modello," pannello "," suono "," seguito da "texture", "texture.2," "texture.3," e così via, per finire con la nuova cartella texture.

4 Fai clic destro su "aircraft.cfg," che si trova nella directory principale del velivolo e scegliere "Apri con". Selezionare "WordPad" dall'elenco dei programmi consigliati e quindi fare clic su "OK".

5 Scorrere le sezioni che inizia con "[fltsim.n]," dove "n" è un numero partendo da 0 e aumentando di 1 ogni volta ([fltsim.0], [fltsim.1], [fltsim.2] e così sopra). Continuare a scorrere fino a trovare l'inizio della sezione "[Generale]"; quando avete fatto così, selezionare il testo dell'ultimo blocco [fltsim.n] e copiarlo premendo "Control" e "C" contemporaneamente.

6 Hit "Control" e "V" per incollare il testo; si dovrebbe avere due copie identiche di un blocco di 18-riga di testo che inizia con "[fltsim.n]", dove "n" è un numero e termina con "description =" seguito da una descrizione boilerplate dell'aereo. Change "n" di uno rispetto al numero corrente; se l'ultima voce era stata [fltsim.5], la nuova livrea sarà [fltsim.6].

7 Modificare il testo seguente "ui_variation =" per qualcosa di unico e descrittivo - questo sarà quello che si fa clic su di scegliere la livrea del velivolo in FSX. Per l'aereo di linea Oceanic immaginario, si potrebbe cambiare questa linea a:

ui_variation = "Oceanic Airlines"

8 Sostituire il seguente testo "texture =" con il nome che termina della cartella tessitura; se la livrea è venuto in una cartella denominata "texture.oceanic," si potrebbe scrivere "texture = oceanica" nel file aircraft.cfg. Questo dice FSX quale cartella cercare le texture della nuova livrea in.

9 Salvare il file e uscire da WordPad. Quando si avvia Flight Simulator X, si sarà in grado di scegliere la nuova livrea dalla finestra "Select Aircraft" quando la casella "Visualizzare tutte le varianti" sia selezionata.