Come creare creature in Digital Art

February 22

La creazione di creature che utilizzano software di grafica digitale fornisce un artista la libertà di creare nuovi ed entusiasmanti specie che esistono solo nella propria immaginazione. Arte digitale dà al creatore la libertà di usare tipi di pennello illimitate (supporti umido e secco, aerografo, pennelli naturali, ecc), così come la possibilità di creare rettifiche su diversi strati, permettendo al disegno originale da conservare. Un modo veloce per fare nuove creature è in primo luogo la creazione di un semplice, silhouette casuali, poi costruire fino ad avere un documento più dettagliato finale.

istruzione

Silhouette

1 Vai su "File"> "Nuovo" per aprire un nuovo documento in Photoshop. Scegliere un formato carta standard, impostare la risoluzione di 300 pixel per pollice e assicurarsi che lo sfondo sia impostato su "Trasparente" sotto il "Contenuto sfondo" discesa. Hit "OK."

2 Scegliere lo strumento pennello dalla palette Strumenti sul lato sinistro dello schermo. Vai a "Finestra"> "pennelli" e cliccare su "Shape Dynamics." Sotto Variazione dimensione, assicurarsi che il controllo è impostato su "Pressione penna." Questo cono le estremità della linea, come si aumenta la pressione e diminuzione sulla penna tablet, dando al disegno un aspetto più naturale.

3 Scegliere un pennello morbido rotondo dal menu Opzioni nella parte superiore dello schermo. La spazzola può essere abbastanza grande. Scegliere un campione di colore grigio e iniziare a disegnare una forma casuale sul vostro tela. Questa sarà la silhouette della tua creatura, in modo da pensare a parti si consiglia di aggiungere; le orecchie, il muso allungato, grandi piedi o una coda sono esempi. Non troppo dettagliato; questo strato ha il solo scopo di essere una silhouette sciolto e può essere modificato, come si costruisce strati.

4 Ridurre l'opacità della silhouette al 50 percento nella palette sul lato destro dello schermo. Fate questo facendo clic sulla casella accanto a "opacità" nella parte superiore della palette Livelli e digitando "50." Hit Invio.

abbozzare

5 Vai a "Livelli"> "Nuovo"> "Layer" o fare clic sul pulsante "Crea un nuovo livello" nella palette Livelli. Un nome al layer "schizzo". Scegliere un disco, spazzola rotonda o naturale, pennello con texture dal menu Opzioni. Scegliere un campione di colore nero dalla tavolozza Campione di colore sul lato destro dello schermo.

6 Inizia a disegnare i dettagli in seguito la forma di base della silhouette con lo strumento Pennello. Aggiungere gli occhi, un contorno di capelli di base, braccia, gambe o le dita se lo si desidera. Mantenere lo schizzo relativamente allentato; questo non è il disegno finale, ma la seconda fase che permetterà uno di sperimentare diversi aspetti della creatura. Sentitevi liberi di delineare al di fuori dei vincoli della silhouette. Se infelice con una linea o linee create, basta andare su "Modifica"> "Annulla" o premere "Ctrl-Z" per annullare il colpo più recente.

7 Fare clic sull'icona occhio accanto al livello silhouette nella palette Livelli. Questo renderà lo strato silhouette diventano invisibili. Successivamente, modificare l'opacità del livello "Sketch" a circa 60 percento.

Finitura

8 Creare un nuovo livello con l'etichetta "versi finali." Scegliere una texture o un pennello morbido in un abbastanza piccole dimensioni. Questo sarà il disegno finale sul disegno, in modo da scegliere un pennello che rifletterà l'interpretazione fisica della creatura.

9 Disegnare sopra lo schizzo sciolto, questa volta mantenendo il disegno stretto e dettagliata. Aggiungi dettagli come le pieghe degli occhi, singoli peli, unghie e dei piedi, verruche o baffi. Se la creatura indossa abbigliamento, disegnare in modelli di abbigliamento, bottoni o altri ornamenti.

10 Rendere lo strato di "Sketch" invisibile facendo clic sull'icona occhio accanto al livello. Creare un nuovo livello con l'etichetta "colore" e fare clic e trascinare dietro lo strato di "versi finali". Questo significa che apparirà lo strato di "colore" al di sotto dello strato di "versi finali" nella palette Livelli. Lo strato di "versi finali" deve essere sempre di fronte da ora in poi.

11 Colore nella creatura utilizzando lo strumento pennello. Iniziare con l'aggiunta di ampie zone di colore piatto. Poi, iniziare a costruire il colore, l'aggiunta di più strati come se la creazione di una pittura tradizionale. I più strati di colore del particolare, il più ricco l'aspetto finale sarà.

12 Create un nuovo livello con l'etichetta "Shadows" e scegliere "Luce intensa" dal "Mode" menu a tendina nella parte superiore della palette Livelli. Scegliere un campione di colore grigio e una grande, spazzola morbida o una spazzola con texture morbida e iniziare ad aggiungere ombre alla creatura per creare profondità. Mantenere la sorgente luminosa e la direzione in mente quando si crea ombre. Sentitevi liberi di scegliere un campione di grigio più scuro per scurire le ombre ancora di più. Utilizzare lo strumento sfumino di fondere e ammorbidire le ombre per il look più naturale.

13 Create un nuovo livello con l'etichetta "Highlights" e cambiare la modalità di "Luce intensa" nello stesso modo come il passaggio precedente. Scegli un colore grigio chiaro campione e iniziare ad aggiungere mette in evidenza alla creatura. Questo include riflessi negli occhi così come mette in evidenza il corpo. Ad esempio, se il sole splende sulla testa della creatura, è importante aggiungere una luce alla testa. Utilizzare lo strumento sfumino di fondere e ammorbidire i punti salienti per il look più naturale.


Articoli Correlati