Che cosa è un SDK Flash?

August 15

A Flash SDK è un'applicazione la cui animazione, programmazione, e gli strumenti di pittura digitale consentono agli sviluppatori web di creare programmi Flash. strumenti di programmazione di un SDK include un editor di ActionScript e strumenti di animazione comprendono una linea temporale per la selezione di fotogrammi di animazione. È possibile creare grafica attingendo Stage area del SDK con strumenti dalla barra degli strumenti.

ActionScript Editor

L'editor di ActionScript è per scrivere programmi che manipolano gli oggetti grafici che avete posto sul palco Flash. L'editor dispone di strumenti per il controllo della sintassi delle sue dichiarazioni ActionScript, la compilazione di tali dichiarazioni in un programma eseguibile, e la ricerca e sostituzione di testo specifico all'interno del bilancio. L'editor ha anche strumenti per entrare automaticamente il resto di un'istruzione ActionScript dopo aver digitato i primi caratteri della dichiarazione. Questa caratteristica velocizza notevolmente voce del programma.

pannello Timeline

Il pannello Timeline di un SDK Flash è dove gestire le sequenze di animazione di un programma Flash. la finestra centrale della linea temporale è una lunga serie di colonne, dove ogni colonna si riferisce ad un numero di frame in un'animazione. Facendo clic su una colonna, è possibile modificare il contenuto per il telaio della colonna si riferisce. Fare clic su una colonna viene visualizzato un elenco di comandi è possibile eseguire sul telaio, tra cui il comando "Azione" per le istruzioni ActionScript editing che impatto la cornice.

Palcoscenico

La zona Stadio di un SDK Flash è dove si aggiunge, creare e modificare tutte le immagini di un programma Flash. È possibile importare immagini esistenti allo stage con il comando "Importa" del menu "File". In alternativa è possibile disegnare nuove immagini con il "pennello" o strumenti "matita" dalla tavolozza degli strumenti. Per creare animazioni dei fotogrammi chiave per i vostri programmi in Flash, è necessario prima convertire un grafico stage in un simbolo, che è possibile avviare facendo clic destro un grafico e facendo clic sul comando "Make simbolo".

Barra degli strumenti

barra degli strumenti di un flash SDK contiene gli strumenti per l'editing di contenuti l'immagine del stage. Uno degli strumenti più comunemente usati della barra degli strumenti è "Select", che consente di selezionare la grafica per l'editing. Altri strumenti della barra degli strumenti consentono di dipingere sullo stage, aggiungere forme predefinite come rettangoli e ovali, e ruotare un grafico in uno spazio 3-D.

L'anteprima Strumenti

strumenti Visualizzazione in anteprima di un flash SDK consentono agli sviluppatori di eseguire un programma di Flash all'interno dell'ambiente di programmazione del SDK. In questo modo, essi possono rilevare rapidamente e difetti programma corretto, come un circuito senza fine, o riferimenti non risolti in una dichiarazione ActionScript legata al programma.