Come convertire aerei FS2004 per FSX

June 5

Come convertire aerei FS2004 per FSX


Flight Simulator di Microsoft ha utilizzato gli stessi file di base per la creazione di aeromobili per molti anni, in modo che il velivolo FS2004 vecchia lavorerà nella nuova versione FSX del gioco. Per convertire un aereo FS2004 per l'uso in FSX, dovrete cambiare le cartelle di destinazione per tenere conto di un po 'diversa struttura di directory impiegato da FSX rispetto ai suoi predecessori.

istruzione

Conversione di un appena scaricato FS2004 Aircraft

1 Aprire Esplora risorse e individuare il file di archivio velivolo, di solito terminano con ".zip" o ".rar". Estrarre questo file; si dovrebbe vedere una sottocartella con il nome del velivolo e, a seconda della complessità del velivolo, anche cartelle chiamate "effetti" o "calibri".

2 Avviare una seconda finestra di Windows Explorer e navigare verso la directory di installazione di FSX. Per impostazione predefinita, Microsoft installa FSX a "C: \ Program Files \ Microsoft Games \ Microsoft Flight Simulator X." Fare doppio clic sulla cartella "SimObjects" per aprirlo, e quindi aprire la cartella "Airplanes" che si trova al suo interno.

3 Trascinare la cartella che contiene il nome del velivolo dalla prima finestra di Windows Explorer al secondo, in modo che la cartella viene spostata nella directory "Airplanes". Se l'archivio conteneva un "effetti" o cartella "calibri", spostare il contenuto (ma non la cartella) nelle directory "effetti" o "Calibri" che si trova nella cartella principale dell'installazione Flight Simulator X.

Conversione di un aeromobile da una installazione FS2004 corrente

4 Aprire Esplora risorse e passare alla directory di installazione FS2004, che di default si trova in "C: \ Program Files \ Microsoft Games \ Flight Simulator 9." Aprire la sottodirectory "aeromobili", e individuare la cartella con il nome del velivolo che si desidera installare in FSX. Fai clic destro sulla cartella, e quindi fare clic su "Copia".

5 Individuare la directory di installazione di FSX, che di default si trova in "C: \ Program Files \ Microsoft Games \ Microsoft Flight Simulator X." Fare doppio clic sulla cartella "SimObjects", e quindi fare doppio clic sulla cartella "Airplanes". Premere "Ctrl" e "V", allo stesso tempo per copiare l'aeromobile FS2004 in FSX.

6 Avviare FSX dal Games Explorer e selezionare l'aereo appena installato dal menu "Modifica". Fai clic su "Fly Now!" per testare l'aeromobile, e controllare per assicurarsi che il cruscotto funziona correttamente.

Consigli e avvertenze

  • Se il pannello del velivolo non viene caricato correttamente, è possibile correggere questo attraverso la creazione di un "alias" per un pannello esistente. Aprire trova nella sottodirectory "panel" della cartella del velivolo (che si trova nella directory "/ SimObjects Airplanes" di FSX) il "panel.cfg" e sostituire l'intero contenuto di tale file con "[fltsim] alias = Lear45 \ pannello" usare il pannello del Learjet.