Come fare il Quest nella "coda del Muspah"

October 31

Completando missioni nel gioco di ruolo online "RuneScape" è essenziale per sbloccare abilità speciali, abilità e aree in tutto Gielinor. Sebbene la maggior parte quest richiedono ai giocatori di completare una serie di missioni preliminari e di ottenere determinati livelli di abilità, alcune missioni possono aiutare i giocatori con guadagnando punti quest e l'esperienza di abilità. Nel corso della missione "Tale of Muspah", il tuo personaggio incontra Erjolf, che chiede che sciogliere un blocco di ghiaccio e recuperare un set di armatura congelato. Su sciogliere il ghiaccio, si scopre un Muspah, che ha bisogno del tuo aiuto nel trovare un luogo adeguato per il letargo. Dopo aver completato la quest, si riceverà esperienza in diverse abilità.

istruzione

1 Addestrare il vostro Firemaking al livello 6, Mining a livello 8, Magia di livello 10 e Woodcutting al livello 10.

2 Viaggio a Varrock e camminare nord al Grand Exchange. Acquisto otto zaffiri, otto rune acqua e otto rune cosmici.

3 Ritirare una vanga, coltello, polveriera, ascia, piccone, scalpello e cinque d'oro dal tuo conto bancario. Se disponibile, ritirare un mantello maculato o spottier mantello, stivali di leggerezza, l'anello di esploratore, lira incantata e un Dramen o il personale lunare.

4 Viaggio a Rellekka e camminare est al di fuori porta della città. A seconda delle abilità del tuo personaggio, è possibile utilizzare il codice anello di fata "DKS," teletrasporto con la lira incantata o teletrasportarsi a Camelot e camminare nord a Rellekka.

5 Cammina a nord verso il mare e camminate verso est su per la montagna. Parla con Erjolf, che vi condurrà in una grotta. Erjolf spiega che è necessario sciogliere il ghiaccio e recuperare la sua armatura.

6 Fare clic sul mucchio di legni più volte per posizionare gli elementi nel vostro inventario. Fare clic sul coltello nel vostro inventario e fare clic su un pezzo di legno. Il tuo personaggio usa il coltello per creare una zattera di fuoco.

7 Allinea il tuo personaggio in base al flusso dell'acqua. Se l'acqua scorre ad est, stare a ovest del blocco di ghiaccio. Utilizzare la polveriera nel vostro inventario su una zattera di fuoco e fare clic su l'acqua per inviare la zattera di fuoco attraverso il fiume al blocco di ghiaccio. Utilizzare la vanga nel vostro inventario su un cumulo di neve di modificare il flusso del fiume.

8 Parla con Erjolf dopo la fusione i ghiaccioli che circondano il blocco di ghiaccio. Erjolf spiegherà che c'è un mostro congelato nel ghiaccio e le richieste che si parla di Outlander nella zona di caccia Trollweiss.

9 Uscite dalla caverna e proseguire a piedi a nord alla zona di caccia. Proseguite verso nord e parlare allo storico naturale.

10 Rispondere a una serie di domande circa il mostro intrappolato nel blocco di ghiaccio. Spiega che il mostro è di colore giallo; ha quattro bracci; non ha le gambe, come una lumaca; ha picchi, che corrono lungo la sua colonna vertebrale; ha una coda appuntita, con spine vizioso; e ha tenaglie, come un granchio. Lo storico vi darà un tablet Lumbridge teletrasporto e la richiesta che si individua la statua nel deserto Khardian.

11 Fare clic sul tablet teletrasporto e viaggiare da est a Al Kharid. Cammina a sud, al di fuori del Passo Shantay e viaggi a Pollnivneach. Se si dispone di 200 monete, è possibile utilizzare il tappeto magico.

12 Passeggiata est lungo il fiume Elid e individuare un mucchio di sabbia. Fare clic sulla vanga nel vostro inventario per svelare la statua. Ali il Saggio apparirà e spiegare la storia della statua. Chiedi Ali sulla Muspah e lui descriverà il metodo necessario per sciogliere il blocco di ghiaccio. Si riceverà un tablet teletrasporto Camelot.

13 Fare clic sul tablet teletrasporto di viaggiare a Camelot e camminare nord a Rellekka. Cammina nord-est e tornare alla grotta. Attraversate il ponte zattera di legno e tasto destro del mouse il mostro congelato. Fai clic su "Zaffiri Bore." Il tuo personaggio pone quattro zaffiri tutto il mostro.

14 Fare clic con il mostro di nuovo e fare clic su "Incanta Zaffiri." Il tuo personaggio lancia un incantesimo di magia e si scioglie il mostro dal blocco di ghiaccio. Erjolf verrà scappare e il Muspah comincia a parlare a voi. Egli rivela che lui è il Jhallan Mahjarrat che accidentalmente trasformato in un Muspah pur avendo un incubo. Egli spiega che è stato in letargo durante l'attesa per il sacro rituale di ringiovanimento e che disturbato il suo letargo. È necessario individuare un luogo sicuro per Jhallan di ibernazione e lo aiutano a tornare allo Stato.

15 Uscite dalla camera di ghiaccio e parlare con Erjolf, che vi spiegherà che è necessario costruire una canoa per raggiungere l'altro lato della caverna.

16 Uscite dalla caverna e camminare nord-ovest al registro. Fare clic sul registro per creare una canoa. Clicca la canoa per viaggiare verso l'altro lato della caverna. Entrate nella caverna dalla parete sud-est.

17 A piedi al centro della grotta e parlare con Jhallan, che richiederà che si trova una grotta che è buio, non troppo caldo, senza flusso d'acqua e non nel mezzo di un tunnel.

18 Cammina sud-est e seguire il percorso. Jhallan ti seguirà. Girare a ovest poi a piedi a sud alla fine della grotta.

19 Parlate con Jhallan, che esprime che la posizione è perfetta. Pulsante destro del mouse Jhallan e fare clic su "Zaffiri Bore." Fare clic con Jhallan di nuovo e fare clic su "Incanta Zaffiri." Jhallan vi darà un falso coda Muspah e il tuo personaggio lo entomb nel ghiaccio.

20 Uscite dalla caverna e tornare a Erjolf. Dare la coda di Erjolf per completare la quest. Si riceverà un punto quest, 1.000 esperienza nel abilità magica, 800 esperienza nel settore minerario e legno e la 500 esperienza nella Firemaking.

Consigli e avvertenze

  • Per ottenere oggetti speciali, come ad esempio un mantello maculato o spottier mantello, stivali di leggerezza, l'anello di esploratore, lira incantata e un Dramen o il personale lunare, è necessario completare una serie di compiti o missioni. Non ogni giocatore ha accesso a questi elementi.