Civilization Strategia 2 Gioco

February 14

Civilization di Sid Meier 2 è un gioco di strategia a turni che si pone come leader di una grande civiltà che si fa strada da un singolo piccolo villaggio per il dominio globale. Per fare questo un giocatore deve guidare la civiltà attraverso il cambiamento di governo, economico e militare. Con un tempo limitato in cui sviluppare una civiltà - il gioco finisce nel 2020 - ci sono alcune strategie di gioco che possono rendere più facile ottenere la vittoria.

gioco in anticipo

La vostra strategia per il gioco in anticipo deve essere centrato verso espandere la vostra civiltà. Avrete pochi conflitti nella fase iniziale, in modo da concentrarsi sulla costruzione di coloni e fondando nuove città. Utilizzare i coloni a costruire strade al nuovo città come la spinta di commercio assicurerà di avere i soldi necessari per continuare ad espandere. Una volta che si dispone di cinque o sei città fondata, si dovrebbe costruire una rete stradale che le collega.

Se si dovrebbe incorrere in altre civiltà sul continente all'inizio del gioco, dovrete bilanciare sicurezza contro opportunità di trading. Uccidendo civiltà e che istituisce un confine chiaro con le unità fortificate assicurerà in modo sicuro, ma senza la crescita del commercio sarà lenta. Se si va via commerciale, tecnologie commerciali come bene o le altre civiltà saranno negoziate tra di loro e presto lasciare la vostra spalle. Mantenere la tecnologia che permette la costruzione di meraviglie per te stesso, come la creazione di un miracolo può dare una civiltà una grande spinta di potere. Utile da chiedersi presto per provare per sono il colosso per la spinta economica e la Grande Muraglia per la difesa.

Come le vostre città cominciano a crescere in numero e dimensione che si desidera modificare la forma di governo da monarchia. Solleva i costi di manutenzione sulle unità, ma fornisce ai cittadini più felici che riproducono più velocemente. Irrigare la tua terra subito dopo il cambio di governo, costruire acquedotti e templi e aumentare il tasso di lusso per aumentare la felicità dei vostri cittadini.

Mid Gioco

Questo è principalmente un periodo si dedicano allo sviluppo di un impero fondato. Continuano a crescere le città in tutto questo periodo, e modernizzare la vostra troops.You'll vogliono mantenere altre civiltà dalla violazione di domicilio, così per gli imperi si dispone di trattati di pace con la domanda rimuovono le truppe dalla vostra zona. Per coloro che non si dispone di un trattato con, distruggere le unità trespassing prima che facciano danni.

Trattati sono importanti, ma alcune civiltà avranno difficoltà a mantenere la loro fine. Se si verifica un interruttore trattato frequente, rifiutare ogni ulteriore trattato offre, come non sarete mai in grado di fidarsi di loro per mantenerla. Meraviglie che sono utili durante questo periodo sono cappella di Michelangelo per un grande bonus per la felicità e la diga di Hoover per la generazione di energia.

Fine del gioco

Qui, tutto il vostro duro lavoro sarà finalmente pagare. Il vostro governo dovrebbe passare a una democrazia per i benefici della produzione e della tecnologia. Crea città front-line più vicine altre civiltà. Garrison un mix di truppe in queste città insieme a una caserma e mura della città.

Se avete intenzione di vincere con la conquista, utilizzare diplomatici e spie per destabilizzare città avversario. Se invece ha intenzione di vincere, rendendo nello spazio si dovrebbe mix di strategie offensive e difensive, usando il vostro esercito per mantenere opposte civiltà occupati, mentre la costruzione la tua astronave. Come per gli altri periodi ci sono alcuni deve avere meraviglie - il progetto SETI e la cura per il cancro sono le due di puntare.