Come giocare Text to Speech corso Ventrilo

March 21

Come giocare Text to Speech corso Ventrilo


Ventrilo è un popolare software per conferenze voce Internet, che è libero di scaricare e utilizzare gratuitamente. E 'ampiamente implementata da aziende e gli appassionati di videogiochi che desiderano una soluzione conveniente per la comunicazione vocale. Una caratteristica aggiunta che può essere utilizzato in Ventrilo è il testo alla funzione vocale. Questa caratteristica gioca una voce simulata che legge righe di testo che si immette. Impostazione e giocare Text to Speech su Ventrilo può essere realizzato in pochi passaggi.

istruzione

1 Aprire Ventrilo. Fare clic sul pulsante freccia accanto al menu a discesa "Attacchi". Una nuova finestra pop-up.

2 Fare clic sul pulsante "Nuovo" accanto al campo "Bind Nome" e immettere il nome, "Text to Speech". Fai clic su "OK" per iniziare a creare il testo ai messaggi vocali.

3 Fare clic sul pulsante "Aggiungi" per creare un nuovo testo al messaggio vocale. Selezionare l'opzione "Text-to-Speech" nella lista che appare, e fare clic sul campo che dice "tasti di scelta rapida." Il tasto di scelta rapida è il pulsante si premere per iniziare a riprodurre il messaggio. Premere il tasto che si desidera vincolare il proprio testo al messaggio vocale a. Il campo verrà quindi visualizzare la chiave è stato premuto. Ad esempio, se si seleziona "F", come il tasto di scelta rapida, il campo visualizzerà "tastiera: F".

4 Inserisci nel tuo messaggio che si desidera inviare il vostro messaggio di testo al Discorso nella casella "Modifica Speech". Per visualizzare in anteprima il messaggio suonerà una volta convertito, premere il pulsante "Play". Quando si è soddisfatti del messaggio, fare clic sul pulsante "OK". Ritorno al menu principale

5 Fare clic sul menu a tendina "Attacchi" e selezionare "Text to Speech". Connettersi a un server Ventrilo. Per riprodurre il testo a messaggio vocale, è sufficiente premere il tasto di scelta rapida selezionato in precedenza per iniziare la riproduzione del messaggio.