Come fare in acciaio inox Struttura in Maya

March 19

Una delle chiavi per rendere efficaci i modelli 3D in Maya è garantire le texture sono il più realistico possibile. Una gran parte di questo dipende dalla scelta e l'impostazione dei shaders giuste. Uno shader definisce come viene visualizzata una struttura di superficie, rispetto alle condizioni di illuminazione che avete scelto. Ad esempio, se si desidera creare una struttura in acciaio inox per il modello, si dovrà usare uno shader.

istruzione

1 Avviare l'applicazione Maya. Quando l'interfaccia si apre, selezionare "File" dal menu e fare clic su "Apri". Nella finestra di dialogo che appare, individuare un modello che si desidera applicare una struttura in acciaio a, e aprirlo.

2 Pulsante destro del mouse sul modello, selezionare "Materiali" e scegliere "Assegna nuovi materiali." Dalle opzioni, scegliere "Lambert".

3 Fai clic su "CTRL + A" per aprire la "Attributi Editor". Fare clic sul "Tipo" a discesa e cambiarlo in "Blinn."

4 Clicca sul impostazione "Colore" e selezionare un colore marrone scuro dei campioni. Fai clic su "Accept". Spostare il cursore "Speculare Colore" tutta la strada a destra. Il risultato è una struttura in acciaio lucido. Salvare il lavoro.