November 5
oggetti locomozione non possono essere modificati direttamente dai file .dat nella cartella locomozione. I file DAT devono prima essere decodificati, trascinati in LocoTools, modificato in un editor di testo, sono tornati in LocoTools e codificati di nuovo in file .dat. I file _DLL e _src rimangono intatti mentre i file con estensione xlm e PGN possono essere modificati. Le modifiche appaiono prossima volta Locomotion è aperto, quando il gioco viene giocato.
1 Scaricare l'ultima versione di LocoTools di decodificare e codificare i file .dat trovati nella cartella dei dati oggetto. Aperte "Programmi". Vai alla "Cartella Locomotion". Individuare i file .dat. Selezionare solo i file .zip.
2 Eseguire il backup di tutti i file .dat nella cartella Locomotion prima di spostare o modificare i file .zip. Lasciare i file e file _DLL _src da solo. Evidenziare e copiare i file .zip direttamente nella cartella LocoTools. Esegui LocoTools.
3 Utilizzare il software LocoTools per decodificare i file selezionati .dat. Il nuovo formato di file per i file .dat decodificati può essere modificato come un file .xlm. Lavorare con il file .xlm in un editor di testo compatibile o notepad. Modificare l'oggetto Locomotion nell'editor di testo.
4 Salvare la versione modificata dell'oggetto Locomozione nell'editor di testo. Quindi trascinare e rilasciare l'oggetto Locomotion modificato di nuovo in LocoTools. Chiudere fuori l'editor di testo. LocoTools si codifica automaticamente la versione modificata di nuovo ai file .dat.
5 Mantenere i file .dat memorizzati nel file Locomotion per un facile accesso. Il programma accederà automaticamente la nuova versione dell'oggetto con i file .dat recentemente codificati in fase di gioco.