Costruire una virtuale Game House di simulazione

February 16

Fare una casa gioco di simulazione virtuale può essere un sacco di divertimento, ma può anche essere frustrante e impegnativo. È necessario decidere se si sta andando a cercare di imitare un altro gioco di simulazione virtuale casa di successo, o se si vuole provare a fare un gioco completamente originale. Non importa in che modo si decide di andare, assicuratevi di pianificare completamente fuori come il vostro gioco funzionerà prima di iniziare a scrivere.

istruzione

1 Progettare la casa. È necessario decidere con chiarezza come la casa sta andando a guardare al lettore del vostro gioco, e come il gioco elaborerà tali informazioni. È necessario capire che cosa appariranno un sacco di cose in casa, come faranno arrivare, che tipo di opzioni i giocatori avranno per quanto riguarda queste cose, e se le cose possono essere collocati all'interno di altre cose. Fate attenzione con questo, perché fare contenitori possono rendere il vostro gioco molto più complesso.

2 Progettare l'interfaccia utente. Questa potrebbe essere una applicazione stand-alone che si scrive in Visual Basic, o potrebbe essere una applicazione web che utilizza un linguaggio pre-processore. In base alle vostre decisioni in Fase 1, progettare lo schermo in modo che l'utente ha tutte le opzioni si immaginava al punto 1. Assicurarsi che gli utenti possono vedere oggetti, spostare gli elementi, e hanno un modo per guadagnare o comprare più oggetti per la casa. Anche essere sicuro che ci sia spazio per altri giocatori del gioco di visitare la casa, o il vostro gioco non durerà a lungo.

3 Creare il database. Il tuo gioco casa avrà un sacco di informazioni per memorizzare su un sacco di giocatori, le case, e cose nelle case. Il database è dove tutto ciò che le informazioni verranno memorizzate. Impostare il database in modo da poter tenere traccia di tutte le informazioni e gli elementi, anche quando in casa e dove in ogni stanza ogni elemento può essere trovato. Pianificare con attenzione, in quanto sarà difficile modificare il database quando si pensa di altre cose in seguito. Sarà inoltre necessario spazio nel database per memorizzare le informazioni sui giocatori e le loro case.

4 Collegare il database e l'interfaccia utente. È necessario per rendere l'interfaccia interagire con il database. I giocatori devono utilizzare l'interfaccia per accedere al gioco, e hanno bisogno l'interfaccia di ottenere correttamente le informazioni sulla loro casa dal database. L'interfaccia sarà disegnare gli oggetti sullo schermo per il giocatore, ma il database dirà l'interfaccia che oggetto per disegnare e dove.

5 Scrivere un programma di aggiornamento. Usando un linguaggio pre-processore, se il gioco è basato sul web, o in un altro linguaggio di basso livello (come il C ++), è possibile scrivere un programma che elaborerà eventi quotidiani. Forse i giocatori guadagnano soldi in base al loro lavoro in modo da poter comprare più cose per la loro casa. Una o più volte al giorno, questo programma verrà eseguito e aggiornare il database per riflettere i cambiamenti in conto casa e la banca del giocatore. Se il sito è un sito a pagamento, questo programma sarà anche tenere traccia di quanto tempo i giocatori paganti hanno sul loro contratto.

6 Scrivi un motore interazione. Se il gioco è un gioco multi-player, ci sarà bisogno di un modo per i giocatori da una casa a visitare un'altra casa. Il vostro motore interazione lavorerà con l'interfaccia utente per visualizzare come, dove e quando i giocatori provenienti da altre case appariranno nella vostra casa. È necessario tenere conto di sovraccarico, anche, in modo da assicurarsi che si mette in una opzione che mantiene case di avere troppe persone!

7 Metti alla prova il tuo gioco. Con un gioco come questo, è necessario testare a fondo ogni opzione. Se possibile, è necessario caricare-test, anche, per vedere come il gioco sarà rispondere e reagire quando ci sono un gran numero di persone che utilizzano il gioco. Ma una volta che avete completamente testato il gioco e conoscere ogni aspetto di esso funziona, è possibile rilasciare e convincere la gente a giocare.