Come modificare la foto di una donna in un personaggio in 3-D, Cartone animato

July 20

Come modificare la foto di una donna in un personaggio in 3-D, Cartone animato


Diversi programmi forniscono strumenti per creare e animare personaggi 3-D. Fate caratteri in alcuni programmi con l'assemblaggio di poligoni o altre forme semplici in una figura umanoide. Altri programmi forniscono interfacce drag-and-drop più intuitive per l'assemblaggio di un personaggio. Ad esempio, per cambiare la camicia di un personaggio dal bianco al blu, si trascina un colore blu da una tavolozza degli strumenti sulla camicia. Il costo per questa comoda funzione è generalmente alta, e programmi di offerta che non può consentire sagomatura dettagliata di un personaggio. Indipendentemente dal programma utilizzato, l'aggiunta di un'immagine riconoscibile a un personaggio dei cartoni animati rende più facile per coloro che la visualizzazione delle animazioni per indirettamente sperimentare ciò che le esperienze dei personaggi.

istruzione

1 Ottenere una foto digitalizzata della vista frontale del volto di una donna, che si mappare su un personaggio dei cartoni animati in 3-D.

2 Aprire un programma con strumenti di modellazione 3-D e fare clic sul menu "Crea", seguito dal suo oggetto "Sphere". menu del programma per la creazione di oggetti potrebbe essere chiamato "Draw" o un nome simile. Cerca file della guida del programma per la "Creazione oggetti" per trovare il nome specifico di questo menu.

3 Fare clic e trascinare nella finestra di disegno per definire la sfera, che rappresenta il bacino del personaggio dei cartoni animati. Creare un'altra sfera delle stesse dimensioni del bacino, quindi fare clic su strumento "Move" della barra degli strumenti. Trascinare la seconda sfera in cima il bacino per formare il tronco.

4 Creare un'altra sfera, ma fare clic sullo strumento "Scale" questa volta. Trascinare solo uno dei tre assi sulla sfera di allungare in una forma di mandorla, che rappresenterà braccia del personaggio. Fate clic sullo strumento "Move", quindi fare clic e trascinare il braccio per unirsi con la parte superiore sinistra del torace. Creare il braccio destro nello stesso modo, ma posizionarlo sul lato destro del tronco.

5 Formare entrambe le gambe utilizzando le istruzioni per formare le braccia. Tuttavia, rendere le gambe circa due volte la dimensione dei bracci maggiore plausibilità. Fare clic sullo strumento "Move" e trascinare le gambe ad unirsi con la parte inferiore della sfera del bacino.

6 Fare una sfera leggermente più piccola sfera del busto per fare la testa. Fare clic sullo strumento "Move" e trascinare la testa per riposare direttamente in cima al tronco.

7 Fare clic strumento del programma per la creazione e la modifica di texture e materiali, quindi fare clic sul pulsante "bitmap".

8 Carico, nella finestra di dialogo per le immagini di caricamento bitmap, foto della donna dal punto 1. Il programma memorizza questa immagine in un particolare slot.

9 Trascinare lo slot contenente l'immagine bitmap sfera testa del tuo personaggio. La sfera verrà ora visualizzare l'immagine della donna.

10 Fare clic sullo strumento per fare un fotogramma chiave, che avrà una fotografia istantanea - vale a dire, cornice - della vista corrente del tuo personaggio. Il vostro programma calcolerà, da diversi fotogrammi chiave definiti dall'utente, cornici aggiuntive per completare l'animazione.

11 Trascinare il dispositivo di scorrimento temporale, che specifica il fotogramma corrente, proprio 100 fotogrammi.

12 Fare clic e trascinare una regione rettangolare intorno al tuo personaggio completo, per selezionare tutte le sue parti. Fare clic sullo strumento "Move", quindi trascinare su una qualsiasi delle parti per muovere il personaggio in qualsiasi direzione. Creare un altro fotogramma chiave, quindi trascinare il cursore momento giusto per altri 100 fotogrammi.

13 Ripetere il passaggio precedente da cinque a 10 volte di più per rendere i restanti fotogrammi chiave per l'animazione.

14 Fare clic sul pulsante "Play" per visualizzare l'animazione completata del personaggio.