Come fare un Trainer gioco in Visual Basic 2008

September 27

Come fare un Trainer gioco in Visual Basic 2008


Un allenatore è un programma per computer che riceve i dati di gioco ed invia le risposte al server di gioco modificato. Può essere utilizzato per ottenere una serie di benefici come la vita infinita, munizioni infinite, tutte le armi, le mappe visibili e uccide uno colpite. Utilizzando un allenatore per il vostro gioco è generalmente considerato barare. Qualsiasi strumento che si utilizza per dare vantaggi oltre il normale gioco è considerato un imbroglio e giocatori che utilizzano trucchi spesso venire bannato. Tuttavia, a volte sono necessari trucchi a causa della durezza di alcuni livelli del gioco.

istruzione

1 Aprire Visual Studio 2008. È possibile utilizzare questo programma per creare il nuovo allenatore.

2 Selezionare "Windows Form" nella finestra "Modelli Visual Studio installati" e digitare un nome per il formatore nella casella di testo "Nome".

3 Vai su "Strumenti", selezionare "Scegli elementi della casella," click "componenti COM" e trovare "Shockwave Flash Object". Tick ​​suo check-box e cliccare su "OK".

4 Vai alla scheda "Generale" sul lato sinistro della finestra principale di Visual Studio. Trascinare il "Shockwave Flash Object" sopra lo spazio nella casella "Form1". È possibile modificare il nome del nuovo oggetto del dialogo "Proprietà".

5 Fare clic su "Proprietà", andare a "base" e digitare l'URL in cui il gioco si vuole fare un allenatore per la si trova. Si può vedere l'URL nella barra degli indirizzi del browser, prima di accedere per giocare una partita. Una volta che si accede, l'URL cambia e un filmato Flash viene visualizzata sullo schermo. Che, fondamentalmente, interagire con un oggetto Flash per giocare il gioco.

6 Fare clic su "Proprietà", andare a "film" e digitare l'URL per l'oggetto Flash. Questo è l'URL visualizzato nella barra degli indirizzi del browser dopo l'accesso e iniziare a giocare il gioco. Avrà normalmente a. Estensione "swf". Si sta creando un allenatore per un gioco che non nasconde il suo oggetto Flash fonte, in modo che nessun hacking è coinvolto. Se non si trova il ".swf" nell'URL, cercare l'oggetto Flash nei file temporanei di Internet.

7 Aggiungere pulsanti e scrivere il codice per modificare i parametri ei valori inviati dal formatore. Ogni gioco utilizza parametri e valori diversi, quindi sarà necessario utilizzare un decompilatore SWF per trovarli. Inoltre, ogni gioco ha un'architettura diversa, in modo che il codice è diverso. Tuttavia, anche se avete bisogno di qualche esperienza di programmazione, scrivendo il codice è facile.

8 Debug e compilare il nuovo allenatore in Visual Studio 2008 ed eseguirlo ogni volta che hai bisogno di aiuto con il vostro gioco.