Come Do I programmatori usano classe Attributi & Methods in Computer Programming per risolvere i problemi?

November 2

Quando i programmatori si avvicinano il compito di sviluppare un'applicazione di calcolo, si può scegliere di utilizzare un paradigma come programmazione Object Oriented, in un linguaggio come Java. In un'applicazione Object Oriented, programmatori dividono il problem solving compiti tra un gruppo di oggetti, ognuno con una serie ben definita di responsabilità. Il comportamento di un oggetto è definita dalla sua dichiarazione di classe. All'interno di questa dichiarazione, i programmatori delineano gli attributi e metodi di ogni oggetto della classe sarà esibire.

responsabilità

applicazioni Object Oriented coinvolgono un gruppo di oggetti che lavorano in collegamento tra loro per fornire la funzionalità richiesta. Ad esempio, in un'applicazione per la gestione dei record dei dipendenti, una classe denominata "Dipendente" potrebbe modellare i dettagli di un singolo dipendente all'interno di un'organizzazione. La dichiarazione di classe per l'impiegato avrebbe specificare la classe attributi come variabili e il comportamento di classe come metodi. Altro codice all'interno dell'applicazione sarebbe quindi in grado di creare e utilizzare oggetti della classe Employee, contribuendo a fornire alcune delle funzionalità del programma.

dati

Attributi di classe elementi di dati del modello. Dati è un aspetto fondamentale della maggior parte delle classi in un'applicazione Object Oriented. Ad esempio, la classe Dipendente potrebbe utilizzare variabili per memorizzare i dettagli di un singolo dipendente, come il seguente esempio di codice Java:
String firstName = "Maria";
String lastName = "Jones";

Questi attributi di classe sono indicati come variabili di istanza se ogni istanza della classe ha la propria copia. Utilizzando gli attributi di classe in questo modo, i programmatori possono creare oggetti generici che possono essere personalizzati per soddisfare i dati specifici, fornendo al contempo un comportamento coerente a prescindere i dettagli di questo dato, in ogni caso particolare.

incapsulamento

Qualsiasi progetto di sviluppo di applicazioni presenta una serie di compiti di problem solving. Con la programmazione Object Oriented, gli sviluppatori sono in grado di dividere questi compiti in unità discrete. Spesso, i team di programmatori lavorano su applicazioni, con i singoli programmatori e team più piccoli che lavorano su parti separate del codice. Object Oriented Programming è in parte stato progettato per facilitare questa pratica. L'incapsulamento è uno degli aspetti più utili di programmazione Object Oriented, perché permette ai programmatori di concentrarsi su aspetti distinti di un'applicazione, mentre facendo uso di altri elementi, senza dover capire i loro dettagli di implementazione.

interfacce

Il principio fondamentale che permette di Object Oriented Programming di lavoro è che ogni elemento del codice dispone di un'interfaccia che è ben definita. Questo significa che ogni classe è definito e documentato in un modo che consente ai programmatori di utilizzare senza dover essere coinvolti nei dettagli interni. Questo è ciò che permette agli sviluppatori di utilizzare oggetti di codice che sono state attuate da altri sviluppatori per risolvere i propri problemi. La scelta di nomi significativi per gli attributi ei metodi della classe aiuta questo processo.