Come per il rendering di un Fire Place

October 19

Uno degli effetti più interessanti da creare con un rendering 3-D è un bel camino. Se si desidera creare la propria immagine grafica reso di un camino con un fuoco ardente, un buon programma da utilizzare in Vue Infinite. A parte la sua straordinaria impianti e le capacità degli ecosistemi di lucro, Vue Infinite ha anche una serie di rendering e materiali effetti che lo rendono facile per creare un camino. Se non si ha o desidera acquistare Vue Infinite, gli stessi principi si applicano a simile programma 3-D come Bryce e Carrara.

istruzione

1 Aprire Vue Infinite. Innanzitutto è necessario creare lo spazio per il camino. Selezionare la forma "Cube" dalla barra degli strumenti. Ridimensionare la forma a circa le dimensioni della camera che si desidera. Ora ha colpito l'icona "Duplica" in alto. Tenere premuto il tasto "Alt" e ridimensionare uno dei cubi in modo leggermente più piccolo che l'altro. Ora selezionare il cubo esterno e poi quello interno. Fare clic sull'icona "booleana Difference" sulla barra degli strumenti. La forma interna sarà sottratto dal esterno, creando una camera. Ora basta selezionare "Oggetto" nel menu e selezionare "Modifica oggetto materiale." Quindi selezionare il materiale che si desidera applicare.

2 Creare più due cubi. Utilizzando la stessa tecnica come al punto 1, unire i cubetti per rendere la forma di un camino, ma non tenere premuto il tasto "Alt". Prima di utilizzare la funzione "booleana", si avrà il luogo il più piccolo dei cubi camino in modo che si estende verso l'esterno dall'altro. Ciò creerà l'apertura. Ora applicare un materiale mattoni al camino e spostarla nella posizione nella stanza.

3 Utilizzare i "Controlli della telecamera" sulla destra per puntare la fotocamera verso il camino. Ora selezionare un "cilindro" dalla barra degli strumenti e ridimensionare e posizionarlo a servire come un registro nel fuoco. Aggiungere un legno o materiale marrone dall'aspetto ad esso. Ora aggiungere diversi coni alla base di questo registro, il ridimensionamento li a guardare come fiamme. Quindi applicare il materiale incandescente "Ashes" per questi coni.

4 Vai alla barra degli strumenti e creare diverse luci "punto", poi metterli dietro i coni. Nel pannello "Proprietà" in alto a destra, cambiare il colore delle luci ad una luce arancione. Fare clic sull'icona "Lens Flare" e attivare "striature casuali".

5 Selezionare tutti i coni. "Fare clic sul Material Editor" e selezionare la scheda "Trasparenza". Modificare il "Global Transparency a 55 e attivare" Trasparenza Variabile "scelta" punti deboli "per la" Funzione ". Fare clic su" OK ". Ora tasto destro del mouse sul" Render "icona e impostarlo finale. Fai clic su" Render " e salvare l'immagine.