Come fare una animazione Over-Rider in "Second Life"

May 20

L'animazione over-rider (AO) in Second Life crea movimenti realistici per gli avatar controllati da un HUD. Animazioni in HUD di solito ha iniziato in un programma di motion capture. Quando si crea un'animazione over-rider, si modifica il hud con animazioni e modificare il notecard che funziona all'interno di script del HUD, che consente di impostare il flusso di animazioni Il modo in cui si desidera il tuo avatar di muoversi nel mondo di Second Life . È necessario avere le animazioni e HUD prima di creare il over-pilota.

istruzione

Ottenere l'HUD e animazioni

1 Avviare il visualizzatore di Second Life e accedi con il tuo nome utente e password. Teleport per il proprio paese, sandbox o altre aree con edificio pubblico. Controllare la barra dei menu in alto per una scatola con un cerchio rosso, il che significa che nessun edificio permesso. Premere il tasto "CTRL + F" per far apparire il menu di ricerca in Second Life e digitare "Pubblico Sandbox" per trovare un luogo per costruire.

2 Acquistare una animazione gratuito ignorare HUD, come Zhao-II, oracul Animazione Hud o AO brillante, dal Second Life Marketplace. Molti HUD animazione gratuito esistono sul mercato, ma sempre guardare autorizzazioni per la barra laterale sulla destra. È necessario modificare le autorizzazioni per aggiungere animazioni e notecards nel hud, ma copiare autorizzazioni aiuta anche se si commette un errore o si desidera una seconda animazione over-pilota per una personalità diversa.

3 Accettare l'offerta di inventario dal Marketplace con la nuova animazione gratuito HUD. Trascinare la casella di inventario a terra, tasto destro del mouse e fare clic su "Apri" dal menu. Fai clic su "Copia per inventario" nel pop up di mettere l'HUD nel vostro inventario.

4 Trova le animazioni sul mercato facendo clic su "Animazioni" sulla sinistra. Ogni AO ha bisogno di animazioni per camminare, correre, in piedi, seduti, saltare e volare. Utilizzare la funzione di ricerca per filtrare per "camminare", "corsa", "stand", "siede" e così via. Se in precedenza acquistato un'animazione over-pilota che è copiabile, quindi trascinare l'animazione hud degli over-pilota a terra, tasto destro del mouse e fare clic su "Apri". Quindi trascinare le animazioni che si desidera dal HUD nel vostro inventario dalla finestra di dialogo che si apre.

5 Aprite il vostro inventario premendo il tasto "Ctrl + I" e cliccare su "Create", quindi "Nuova cartella". Rinominare la cartella a "My First AO" o simili. Trova tutte le animazioni che si desidera aggiungere alla vostra animazione over-pilota e trascinare nella nuova cartella.

Creazione del animazione Over-Rider

6 Fare clic e trascinare l'animazione gratuito HUD dal vostro inventario a terra in Second Life. Fare clic sull'oggetto hud e fare clic su "Modifica". Nel menu Genera, fare clic sulla scheda "Contenuto".

7 Trova il notecard marcata "Default" nella scheda "Contenuto" e fare doppio clic per aprire. Ogni HUD ha una particolare notecard configurazione nella scheda contenuto che contiene un codice per lavorare con gli script. La notecard potrebbe essere chiamato qualcosa di diverso, come "SET0" o "tutti gli stand." La notecard ha campi di testo con l'etichetta "[stand]" o "[camminata]" che indicano dove inserire il nome animazione. I campi sono contrassegnati da "[]" per lavorare con gli script in HUD.

8 Inserire i nomi dell'animazione a destra di ciascun campo di testo per il particolare tipo di animazione. Ad esempio, inserire "Stand1" a sinistra di "[Si]", se si dispone di un solo stand. Tuttavia, se si dispone di più di un'animazione in una fila che si desidera riprodurre. Immettere la seguente stringa dopo "[stand]": Stand1 | Stand2 | Stand3 - Ogni animazione separa da un "|" simbolo. Questo non è il tasto "L", ma il simbolo sopra il tasto barra rovesciata sulla tastiera. Una volta terminata la compilazione dei nomi di animazione, fai clic su "Salva". La notecard salva automaticamente al vostro hud.

9 Fare clic sulla prima animazione nella cartella "My First AO" nel vostro inventario, quindi tenere premuto il tasto "Ctrl" e fare clic l'elenco per selezionare tutte le animazioni presenti nella cartella. Fare clic e tenere le animazioni selezionate. quindi trascinare alla casella vuota sotto la scheda contenuti. Trascinare ogni animazione singolarmente nella scheda contenuto se più facile per voi. Tutte le animazioni dovrebbero ora essere in vostro HUD, che salva automaticamente le nuove informazioni.

10 Fare clic sulla "X" del vostro menu Genera. Pulsante destro del mouse l'oggetto hud e fare clic su "Take". L'HUD torna nel vostro inventario. Fare clic con il hud nel vostro inventario e scegliere "Wear" dal menu a discesa.

Consigli e avvertenze

  • Fare doppio clic su qualsiasi notecards che è venuto con l'HUD di leggere su le sue informazioni. Mentre la maggior parte HUD utilizza lo standard "[]" e "|" segni, altri usano le virgole e di approvvigionamento dettagli più specifici sull'uso del particolare HUD.