Tecniche di moda Photoshop

October 22

Tecniche di moda Photoshop


È possibile realizzare decine di cose con Adobe Photoshop, e l'applicazione di quelle tecniche di fotografia di moda colpi può essere incredibilmente sorprendente. La maggior parte delle persone non si accorgono neppure la moda stessa, se il tiro non è l'occhio accattivante, ma Photoshop può aiutare con questo dilemma mettendo il back focus sull'argomento.

istruzione

1 Creare un nuovo documento di dimensioni a 800 per 1024 pixel, con una risoluzione di 72 dpi. Riempire la scatola con nero utilizzando lo strumento secchiello dalla barra degli strumenti di sinistra. Questo strato si chiamerà "Sfondo".

2 Aprire una foto del tuo modello di moda desiderato su un nuovo file. Selezionare "Filtro" e "estratto" dalla barra dei menu in alto per rimuovere lo sfondo dietro il modello. Fare clic sul modello e premere il tasto "Control" e "C" per inviare l'immagine del modello negli appunti. Chiudere l'immagine del modello.

3 Torna al tuo nuovo documento vuoto e creare un nuovo livello premendo il tasto "Control" e "N." Quindi premere "Control" e "V" per incollare l'immagine del modello sul nuovo livello. Rinomina questo livello "Modello". Selezionare lo strumento spugna dalla barra degli strumenti mano sinistra e impostarlo su "modalità Togli saturazione" nella casella delle opzioni che appare. Utilizzando il mouse, lavorare la spugna sopra l'immagine del modello.

4 Premere il tasto "Control" e "N" per creare un nuovo livello e rinominarlo "Bianco". Scegliere lo strumento pennello dalla barra degli strumenti di sinistra e impostarlo a 100 pixel senza durezza. Cambiare il colore di primo piano facendo clic sul selettore di colore e scegliendo bianco. Dipingi parte dello sfondo intorno al modello con il pennello bianco, avendo cura di lasciare il fondo nero nelle zone in ombra e in prossimità dei bordi dello schermo.

5 Fare clic sulla nuova icona livello nella parte inferiore della palette Livelli, e il nome "Glow". Fare clic sul livello e trascinarlo verso il basso al di sotto del livello di "modello". Cambiare il colore della vostra 100 pixel spazzola morbida (già selezionati) a # 906F46 digitando il codice di colore quando si fa clic sul selettore colore. Aggiungere alcuni dei punti d'oro intorno alla testa del modello e giù vicino le braccia.

6 Creare un altro livello e il nome "linee meccanici." Scegliere lo strumento pennello e impostarlo per 9 pixel con 100% durezza. Cambiare il colore del pennello a # C2B098. Disegnare una serie di linee verticalmente nella parte superiore dello schermo. Clic nella parte superiore dello schermo, premere "Shift", e quindi su cui l'estremità della linea dovrebbe essere, che dovrebbe essere il fondo dello schermo. Disegnare una serie di linee utilizzando lo stesso metodo, in modo orizzontale. Una volta che avete tutte le linee verticali e orizzontali disegnate, si avrà una griglia dietro il modello.

7 Premere il tasto "Control" e "T" per selezionare lo strumento trasformazione libera. Selezionare "Passare dalla libera trasformare e le modalità di ordito" quando viene visualizzata la barra delle opzioni. Una griglia apparirà sul tuo immagine. Ogni cerchio sulla griglia indica un punto di controllo. Utilizzare i punti di controllo per modificare la griglia in modo che sia fuori fase, lasciando una piccola quantità di spazio senza griglia in alto a sinistra e destra angoli inferiori. Fare clic sul segno di spunta verde quando si è soddisfatti con il posizionamento della griglia.

8 Fare clic sul livello "linee meccaniche" e poi cliccare sull'icona maschera di livello aggiuntivo nella parte inferiore della palette Livelli. Selezionare la spazzola morbida 100 pixel, con la "opacità" impostato al 15%. Cambiare il colore del pennello al nero. Vernice nelle zone intorno le braccia del modello e la testa per coprire la maggior parte delle linee della griglia. Clicca sulle opzioni di livello nella palette Livelli. Impostare il "riempimento" per il 74% e selezionare "Colore brucia", come la "modalità di fusione."

9 Duplicate il livello selezionando "Layer" e "Duplica". Quindi attivare la libera trasformare ancora una volta strumento premendo il tasto "Control" e "T." Utilizzare i punti di controllo per mettere la maggioranza della griglia nell'angolo superiore sinistro. Quindi fare clic sul livello e farlo scorrere verso il basso al di sotto del livello di "modello". Rinominare il livello copiato "Grid". Creare una maschera di livello per il livello "Griglia". Scegliere la spazzola morbida 100-pixel e cambiare il colore al nero. Vernice intorno al volto e le braccia del modello nuovo per nascondere la griglia. Nelle opzioni di livello nella palette Livelli, selezionare "Schermo" per la "modalità di fusione" e modificare il "Fill" al 36%.

10 Premere il tasto "Control" e "N" per creare un nuovo livello, che si dovrebbe chiamare "punto Gray." Selezionare una spazzola rotonda dura, fissato a 19 pixel e 100% durezza. Cambiare il colore al grigio. Far scorrere il livello sulla posizione sotto lo strato "Modello". Mettere un singolo punto grigio sopra il braccio del modello. Selezionate lo strumento sfumino nella barra degli strumenti di sinistra. Utilizzare lo strumento sfumino per fare e disegno astratto fuori del punto. Fare clic sul punto e tirare il mouse avanti e indietro per creare una forma unica.

11 Aggiungere un nuovo livello e il nome "Shadows". Selezionare una spazzola morbida rotonda con un diametro di 100 pixel e nessuna durezza. Impostare la "opacità" a solo il 10%. Usa il pennello per disegnare diverse righe vicino alla parte superiore dello schermo per rappresentare le ombre. Assicurarsi di non coprire così gran parte dello spazio che sembra proprio oscurato. Fare clic sull'icona "livello di regolazione" nella parte inferiore della palette Livelli. Selezionare "Curve". Eliminare le curve di linea verso il basso solo un po 'per rendere il colore del modello più realistico.

12 Create un nuovo livello e il nome "vestiti". Scurire i vestiti del modello utilizzando un pennello 100 pixel senza durezza. Cambiare il colore al bianco e l'opacità al 15%. Usa il pennello per dipingere sopra gli indumenti del modello.

13 Scegliere lo strumento Ellisse dalla barra degli strumenti di sinistra. Cambiare il colore al fucsia digitando # 942C4F nel selettore colore. Disegnare un ellisse che copre i vestiti del modello. Aggiungere una maschera di livello al livello "Clothes". Impostare l'opacità del pennello al 60% e utilizzare la spazzola morbida 100 pixel in nero per nascondere il centro dell'ellisse. Assicurarsi che il contorno dell'ellisse è ancora visibile.

14 Aggiungere altri tre maschere di livello per lo strato di "Clothes". Il primo dovrebbe avere un'ellisse leggermente inferiore dell'ellisse Fucsia e dovrebbe essere posizionata sopra la spalla del modello. Usa colore # 893D1F per questa ellisse. La seconda ellisse, sulla seconda maschera di livello, dovrebbe essere lo stesso colore e posizionato vicino alla fronte del modello. Dovrebbe essere circa grande come una monetina solo. La terza ellisse, di propria maschera di livello, è delle dimensioni di un quarto ed è il colore # CA0080. Cancellare il centro di ogni dell'ellisse utilizzando il morbido pennello nero impostata al 60% di opacità.

15 Creare un nuovo livello e rinominarlo "Luci". Applicare la morbida spazzola rotonda fissata al 20% di opacità di questo livello. Cambiare il colore di # F3AD46 e applicare una luce sulla fronte del modello e vicino al suo sterno. Cambiare il colore di nuovo a #FFFFFF e mettere una luce sotto la curva del suo braccio.

16 Aggiungere un nuovo livello chiamato "Blush ellisse" e disegnare una piccola ellisse con il colore # CB5079 sulla guancia del modello. Quindi creare un'altra ellisse su un livello denominato "Sterno ellisse." Questa ellisse dovrebbe coprire sterno del modello e della spalla e deve essere colorata # E9C5CF. Per entrambe le ellissi, selezionare "Aggiungi maschera di livello." Scegliere il 100-pixel spazzola morbida in nero con l'opacità impostata al 60%. Colorare l'interno delle due ellissi con il pennello nero, lasciando solo i contorni.

17 Premere il tasto "Control" e "N" per creare un nuovo livello e chiamatelo "Pink". Uso del colore # CB5079 e la spazzola morbida, mettere i puntini di colore rosa sulla linea di busto del modello, sul retro dei suoi capelli, ai suoi frangetta, il gomito, e in luoghi casuali sullo sfondo. Rendere il pennello più piccolo per i puntini sullo sfondo. Selezionare "Colore" per la "modalità di fusione" utilizzando le opzioni nella palette Livelli.

18 Creare un nuovo livello chiamato "puntini bianchi". Selezionare una spazzola morbida e mettere parecchi puntini bianchi di varie dimensioni sulla tela - sullo sfondo, vicino alla testa del modello, e vicino il gomito.

19 Applicare punti meccanici con la creazione di un nuovo livello e selezionando la morbida strumento pennello meccanico in nero dalla mano sinistra della barra degli strumenti laterale. Aggiungere i punti in un angolo della tela, nei pressi di capelli della modella, e in aree casuali. Nome di questo strato di "punti meccanici."

20 Create un nuovo livello e il nome "Occhi". Selezionare un disco set di spazzole meccaniche a 9 pixel e cambiare il colore a # A42E77, con l'opacità pari al 20%. Dipingi le palpebre e le labbra del modello. Cambiare la "modalità di fusione" a "Multiply" nella palette Livelli. Creare un livello di regolazione facendo clic sull'icona nella palette Livelli e selezionare "Curve". Tirare le curve allineano verso la parte superiore della linea e vicino al fondo della linea per creare profondità dell'immagine completata.