Stringhe realistici in After Effects

October 26

Adobe After Effects è un programma di animazione digitale utilizzato per animare immagini, video ed effetti 3D. Le stringhe in After Effects non sono ri-creazioni digitali di filato, ma le formule usati per creare animazioni ed effetti su un progetto. Quando si utilizza stringhe, essi sono chiamati "Espressioni". Le espressioni sono modi personalizzabili per animare e regolare le proprietà per i livelli in un progetto in After Effects. Ci sono tutti i tipi di stringhe realistici per creare oggetti che sembrano venuti fuori dal mondo reale in movimento.

String Format

Per utilizzare le espressioni di stringhe in Adobe After Effects, è necessario usare un linguaggio specifico che il software capisce. Ad esempio, leggere la seguente stringa: thisComp.layer ( "Controlli effetti") effetto ( "tempo di decadimento") ( "Slider").. "ThisComp.layer" si riferisce alla attuale composizione, e la ".layer" si riferisce allo strato variabile che saranno interessati. Lo strato viene poi elencato tra parentesi. L'effetto che controlla la stringa è il "tempo di decadimento", ed è controllato tramite un effetto "Slider".

Posizione

Utilizza le stringhe di impostare la posizione sullo schermo. È possibile fare clic e posizionare il livello in una posizione e quindi modificare l'espressione, oppure impostare manualmente l'espressione da soli. L'espressione posizione predefinita è "x = ##; y = ## [x, y] Sostituire i simboli numerici con le posizioni attuali Il.." X "rappresenta la posizione orizzontale, mentre la" y "rappresenta la posizione verticale Click. sull'icona "livello 3D" per aggiungere gli attributi di posizione "Z" che spingono gli oggetti avanti e indietro.

Decadimento

Quando si utilizza il movimento su un oggetto, aggiungendo la stringa "Decay" renderà l'oggetto lentamente si ferma. Il movimento realistico si muove lentamente la velocità senza movimenti nervosi o nervosi. Aprire l'attributo "Posizione" del vostro livello e premere "E" per le espressioni. Sotto tutti i dati di movimento, premere il tasto "Enter" e digitare "decadimento = ## ;." Sostituire i simboli numerici con un valore compreso tra 0 e 10 per aggiungere degrado al progetto. Se il video è lungo, è possibile aumentare il decadimento di un numero più alto. Render un'anteprima per vedere il decadimento e se sono necessarie regolazioni.

Funzioni matematiche

Utilizzare stringhe di matematica nelle espressioni per creare movimenti realsitic e crescenti. Le due principali funzioni matematiche sono il "Math.sin" e stringhe "Math.cos". "Math.sin" crea un movimento pari a microonde, mentre la stringa "Math.cos" crea un moto ondoso in aumento. Per aggiungere questa stringa, aggiungerlo alla funzione di "y" della vostra espressione. Usare una frase matematica come "amplificatore Math.sin (tempo di freq 2 Math.PI)" per creare le onde. Aumentare l'altezza e l'ora di ogni onda aggiungendo "- tempo di salita + 0,8 thisComp.height ;." Quella stringa salirà l'animazione per la parte superiore e inferiore del comp senza andare fuori la composizione.