Come modificare i modelli in Flash

November 4

Come modificare i modelli in Flash


I modelli di Flash forniscono un metodo eccellente per la pubblicazione di un sito web multimediale o di un portafoglio senza dover imparare il linguaggio di programmazione difficile associata con Flash. Una moltitudine di siti esiste per l'acquisto di un modello Flash; assicurarsi di ricerca degli utenti dei siti e dei loro modelli prima di procedere all'acquisto. Anche se la programmazione difficile è curata dal creatore di un modello, una conoscenza di base di Flash è necessario per fare le modifiche al sito, e Adobe fornisce un ottimo tutorial sul suo sito web per spiegare le basi del programma. Flash è un programma di livello multimediale professionale e una certa familiarità è necessario per completare questa operazione.

istruzione

1 Scaricare i file di modello Flash dalla sorgente. La maggior parte dei modelli sono acquistati su un sito web, come Flashmint.com o Flashmo.com. Centinaia di questi siti esistono e alcune ricerche sono necessarie per trovare un modello che si adatta alle vostre esigenze. Per modificare il modello, è necessario i file con le seguenti estensioni: FLA, SWF, JS e HTML.

2 Aprire il file Flash FLA, con l'estensione FLA, utilizzando Flash Professional. I modelli web appariranno sullo stage per la modifica.

3 Utilizzare lo strumento di selezione e posizionare il cursore sul corretto strato della linea temporale che si desidera modificare. Posizionare la testina sul fotogramma chiave corretta che contiene il contenuto che si desidera modificare (le mosse indicatore di riproduzione lungo la linea temporale per i vari fotogrammi chiave). Quando si seleziona il fotogramma chiave, utilizzando lo strumento di selezione e di riproduzione, il contenuto da quel fotogramma chiave viene visualizzato sullo stage.

4 Iniziare a modificare il contenuto sullo stage. Ad esempio, per modificare il testo sulla home page, utilizzare lo strumento di testo e fare clic sul elemento di testo che si desidera modificare. Dopo aver selezionato un elemento di testo, viene visualizzata la casella di testo sullo stage e apparirà sotto la finestra delle proprietà di testo, che consente di modificare il testo font, colori e dimensioni.

5 Aggiungere grafiche aggiuntive, immagini e filmati, chiamate anche le attività, importandoli alla Libreria e applicare le modifiche allo stage. Vai su "File", "Importa", "Importa nella libreria" e selezionare i file appropriati dal computer utilizzando la finestra di dialogo. Seguire le finestre del prompt di importare singoli file, che variano in base al tipo di file importato. Controllare la vostra biblioteca per essere sicuri che gli elementi importati in modo corretto. Utilizzare le cartelle nella libreria di organizzare i beni se si utilizza grafica multipli, immagini e filmati.

6 Utilizzare lo strumento di selezione per trascinare un bene sullo stage dalla libreria. Disporre il bene nella posizione corretta, e assicurarsi che si sta ancora lavorando sul corretto livello.

7 Salvare il file una volta che le modifiche sono complete. Vai su "File", "Salva con nome" e assegnare al file un nuovo nome e salvare il file in una cartella diversa rispetto all'originale. Nel caso abbiate bisogno di ripartire da zero, il modello originale non conterrà le modifiche.

8 Pubblicare le recenti modifiche dal disco rigido prima di caricare sul web. Le modifiche non verranno visualizzati a meno che non sono stati pubblicati per un'anteprima. Vai su "File", "Anteprima pubblicazione," "Default" e Flash tirerà su la finestra del browser offline per testare le modifiche. Flash sarà anche creare il file JavaScript che sono necessari per la pubblicazione sul web SWF, HTML e.

9 Il modello è pronto per Internet. Se problemi sorgono durante l'anteprima, assicurati di controllare la finestra Errori del compilatore e Flash descriverà in cui gli errori si sono verificati nel progetto.