Come dipingere un modello in Zbrush

December 1

Come dipingere un modello in Zbrush


ZBrush è un'applicazione di modellazione 3D di livello professionale offerto da Pixologic. È molto diverso dalla maggior applicazione di modellazione 3D, e più spesso utilizzato per definire modelli già esistenti per renderli più realistici. A parte le sue capacità di modellazione, Zbrush può anche essere usato per dipingere modelli che l'utente importazioni. Questi modelli avrebbero dovuto essere già UV mappati. Una volta che sono dipinte, l'utente può esportare per l'uso in un certo numero di formati.

istruzione

1 Avviare l'applicazione Zbrush facendo clic sul collegamento sul desktop.

2 Scegliere "Inventario" e fare clic su "Importa". Nella finestra di dialogo, selezionare il modello 3D si vuole dipingere e importarlo.

3 Selezionare "Modifica" e fare clic su uno dei materiali nel "Material Palette" che si desidera utilizzare. Fai clic su "Strumenti" e scegliere "Texture". Dalle opzioni, scegliere "Colorize."

4 Vai allo scaffale e fare clic su "RGB". Spegnere "ZAdd." Scegliere il "Stoke" e "colore" che si desidera, così come le dimensioni.

5 Impostare le dimensioni "Draw" per ciò che si desidera, impostare la "Geometria SDIV" per alto e scegliere il pennello "Standard". A questo punto è possibile dipingere il vostro modello, cambiando i colori o altre impostazioni come si lavora.