Come modificare i modelli Flash in Adobe Flash

November 2

Con un'interfaccia ingombrante tra cui più palette strati e le schede, una lunga linea temporale, specialità codice di script e barre di menu, ottenendo in tutto il software di animazione Adobe Flash richiede un po 'per abituarsi. Per animatori interessati ad ottenere rapidamente operativi, modelli Flash vi darà un punto di partenza fuori per la tua creatività animazione eliminare la maggior parte del lavoro di installazione. Quando si utilizza un modello, personalizzarlo per soddisfare le vostre esigenze con un paio di modifiche di editing.

istruzione

1 Open Flash. Clicca sul link "Apri" sotto "aprire un elemento recente," selezionare il modello e fare doppio clic su di esso. In alternativa, se il modello è stato utilizzato di recente, fare clic sul relativo collegamento nell'elenco sotto "aprire un elemento recente." Il modello si apre con la linea temporale che si estende in tutto il contenuto del primo telaio superiore e, se del caso, sul palco.

2 Rivedere la scheda "Proprietà", chiamata anche la "finestra di ispezione Proprietà," nella parte inferiore dello schermo. Cambiare colore di sfondo del modello cliccando il "Background" quadrato di colore. Scegliere un nuovo colore facendo clic su una casella colorata. Apportare modifiche al frame rate digitando un nuovo numero nel "fps" (fotogrammi al secondo) scatola. Modificare le dimensioni del file - notare che questa modifica interessa il modello, non il palco - facendo clic sul pulsante "Size" e inserendo un nuovo "Larghezza" e "Altezza". Modifiche al fondo e il frame rate possono anche essere fatte tutti insieme facendo clic sul pulsante "Formato".

3 Fare clic su una casella di testo sul palco o scorrere la timeline e fare clic su una cornice con una casella di testo in esso. Clicca il cursore nella casella di testo, evidenziare il testo e scrivere direttamente su di esso, come ad esempio l'aggiornamento di un diritto d'autore "2010" a "2011"

4 Rimuovere un'immagine da un modello scorrendo sulla timeline, facendo clic una volta sull'immagine e premendo il tasto "Elimina" sulla tastiera. Si noti che se l'immagine è l'unico contenuto in quel fotogramma chiave, il fotogramma chiave visualizzerà un cerchio vuoto sulla timeline.

5 Cambiare l'ordine dei livelli nel modello facendo clic su un livello e trascinandola verso l'alto o verso il basso l'elenco nella timeline. Ignorare questo passaggio se l'intero modello ha un solo strato.

6 Aggiungere una immagine al modello, ad esempio un logo, facendo clic destro un posto sulla timeline e selezionando "Inserisci fotogramma chiave vuoto." Se non si inserisce il fotogramma chiave, l'immagine verrà inserito su qualsiasi fotogramma Attualmente sei su. Fare clic sul menu "File" e selezionare "Importa", quindi fare clic su "Importa nello stage." Individuare l'immagine e fare doppio clic su di esso, quindi trascinarlo al suo posto sul palco.

7 Fare clic sul menu "File" e selezionare "Salva con nome". Inserire un nuovo nome per il file Flash in modo da preservare il modello originale e non sovrascrivere esso. Fare clic sul pulsante "Salva".