Come Diffusore in nero in CGI

February 28

Computer-generated imagery più comunemente si riferisce agli effetti tridimensionali applicate in un sistema di progettazione ad altre immagini, film, film o videogiochi. Uno dei programmi informatici più comuni utilizzati per generare CGI è Maya. Dopo aver creato un personaggio o un progetto in Maya, è possibile iniziare l'ombreggiatura nera per creare un effetto ombra realistico o cartone animato.

istruzione

1 Avviare Maya, quindi aprire il progetto che si desidera ombra. Tutte le linee fondamentali e gli strati del progetto deve essere completato prima di tentare di ombra di loro; cambiando il disegno del carattere o progetto alterare l'ombreggiatura.

2 Selezionare l'opzione "Rendering" dalla barra degli strumenti, quindi controllare "Seleziona rendering Geometria".

3 Usa il mouse per selezionare "Outline" o un altro strato che si desidera ombra; effettuare la selezione nel menu Livelli sul lato sinistro dello schermo. Selezionando il livello di base contorno crea un risultato ombreggiatura più dura di selezione di un livello con angoli meno smussati. Selezionare più livelli tenendo premuto il tasto Ctrl sulla tastiera mentre si fa clic gli strati che si desidera selezionare.

4 Selezionare l'opzione "Strumenti" dalla barra degli strumenti, quindi selezionare "Assegna Fill Shader" per aprire un altro menu. Selezionare qualsiasi opzione dello shader desiderata per aprire una nuova finestra che consente di ottimizzare lo shader.

5 Selezionare l'opzione cerchio nero su qualsiasi strumento di shader per creare una sfumatura nera sul vostro oggetto o personaggio.