Come creare un contatore lineare in Photoshop

March 30

Fare un contatore lineare in Photoshop costruisce competenze per illustrare oggetti come termometri, parametri di valutazione e di altre superfici rigate. Il progetto si sfida a creare l'illusione di un oggetto tridimensionale funzionale da zero. In questa sfida, si diventa familiarità con i comandi del programma per l'allineamento e la spaziatura immagini e gli "stili di livello" strumenti per trasmettere l'impressione di profondità a tre dimensioni. Per aumentare le probabilità di vostra immagine comunicare il concetto di un contatore lineare, osservare da vicino le caratteristiche di indicatori lineari reali.

istruzione

1 Clicca comando "Nuovo" del menu "File", quindi fare clic sulla voce "carta degli Stati Uniti" dal menu a discesa "Preset". Fare clic sulla voce "RGB" dal menu a tendina "Colore", quindi fare clic su "OK" per fare una tela di colore.

2 Clicca sotto-menu del menu "Visualizza" "Show", quindi fare clic sul comando "Grid" per mostrare una griglia per distanziare hashmarks del calibro.

3 Fare clic sulla voce "Snap" del menu "Visualizza" per rendere tutti gli oggetti disegnati a scatto per la griglia.

4 Fare clic sul campione di colore superiore alla parte inferiore della tavolozza degli strumenti, quindi fare clic su un colore per la base del misuratore dalla finestra che appare.

5 Fare clic sul rettangolo o la forma rettangolo arrotondato dalla tavolozza degli strumenti per eseguire lo strumento "Shape" di Photoshop, quindi trascinare nella finestra per definire una forma di circa quattro volte più in alto è lunga. Questa forma costituisce la base del misuratore.

6 Premere il tasto "D" per azzerare i colori di primo piano e di sfondo sui valori predefiniti di bianco e nero. Utilizzare le istruzioni del punto 5 per disegnare un piccolo rettangolo la cui altezza è di circa un griglia quadrata alta e larga cinque quadrati della griglia. Questa forma costituisce il primo hashmark.

7 Ripetere il passaggio precedente per disegnare hashmarks ad intervalli regolari lungo la lunghezza della base che avete disegnato nel passaggio 5. Questo passaggio completa hashmarks del calibro.

8 Premere il tasto "T" per eseguire lo strumento per la creazione di testo, quindi trascinare il mouse vicino al hashmark più basso. Tipo "1" o un altro numero appropriato del hashmark disponibilità di un calibro. Fare clic sull'icona del segno di spunta verde sopra la tela per finalizzare l'etichetta del hashmark.

9 Ripetere il passaggio precedente per etichettare i restanti hashmarks nel calibro, quindi fare clic su comando del menù "Layer" "Unisci visibile" per unire tutti i livelli in uno solo.

10 Fare clic sul pulsante "Fx" nella parte inferiore della finestra "Livelli", quindi fare clic sulla voce "Sovrapposizione sfumatura". Trascina il cursore "Opacità" a sinistra fino a quando si legge "60 per cento", quindi trascinare il controllo "Angolo" fino a quando viene visualizzato "50 gradi". Queste azioni variano il tono del colore scelto per la base al punto 4 per suggerire profondità tridimensionale.

11 Fai clic su "OK" per completare la sovrapposizione sfumatura e il contatore lineare.