Come creare fumo in After Effects CS5

March 30

Come creare fumo in After Effects CS5


After Effects è uno strumento digitale di modifica prodotto da Adobe. Esso consente all'utente di generare effetti speciali sui video. Uno di questi effetti è fumo. Questo viene fatto composizione, che viene stratificazione immagini sovrapposte. La creazione di fumo è una cosa che richiede una certa conoscenza e la pratica in After Effects. Il processo, tuttavia, richiede solo alcuni minuti ed è uguale al processo di creazione di nebbia o foschia.

istruzione

1 Creare una nuova composizione. Fai clic su "File" e poi su "Nuovo". Selezionare "HDV / HDTV 720 29.97" e "20 sec." dal menu a discesa. Digitare il nome che si desidera intitolare la composizione. Fai clic su "OK".

2 Fai clic su "Layer" e poi "Nuovo" e quindi "Solid" dal menu nella parte superiore dello schermo. Si aprirà una nuova finestra.

3 Fare clic sul pulsante diritto "Make Comp" nella nuova finestra. Selezionare "Nero" dalla tavolozza dei colori che appare. Digitare il nome che si desidera intitolare il livello nella casella Nome. Fai clic su "OK".

4 Fai clic su "Effect", quindi "Noise & Grain" e poi "il rumore frattale" nel pannello di controllo per "effetti" a l'area di lavoro. Questo creerà un'immagine fumoso sullo schermo e aprire una nuova finestra.

5 Impostare gli effetti di animazione del fumo facendo scorrere il cursore di controllo nell'opzione "Contrasto" a 140, l'opzione "Complessità" a 12 e la "Scala" per 160 nell'opzione "Transform".

6 Animare il fumo. Fare clic sullo strumento "Ellisse" nella tavolozza strumenti. Questo strumento si presenta come un ovale. Fare clic l'area di lavoro e tenere premuto il pulsante del mouse per trascinare fuori l'ellisse su tutta l'area di fumo. Fare clic con la linea temporale a 1 secondo e selezionare "Inserisci fotogramma chiave." Fare clic l'ellisse e trascinarlo leggermente. Fare clic con la linea temporale a 4 secondi ed entrare in un altro fotogramma chiave con la stessa tecnica utilizzata a 1 secondo. Il fumo ora avrà un effetto di spostamento da e verso il luogo in cui si trascina l'ellisse. Ripetere questo processo per ogni mossa si desidera che il fumo di fare con l'aggiunta e la regolazione più fotogrammi chiave lungo la linea temporale.

7 Animare l'opacità del fumo per far sembrare a muoversi di più che animare il movimento. Fare clic sul fotogramma chiave a 1 secondo nella linea temporale. Far scorrere il "opacità" controllo a scorrimento "0%". Inserire un fotogramma chiave a 2 secondi. Fare clic su questo fotogramma chiave dopo appare sulla Timeline. Far scorrere il "opacità" controllo a scorrimento "100%". Fare clic sul fotogramma chiave a 4 secondi. Far scorrere il controllo di "opacità" a "0%". Il fumo ora avrà un effetto di dissolvenza. Ripetere questa operazione con più fotogrammi chiave lungo la linea temporale per sviluppare più effetti di dissolvenza. L'opacità può anche essere spostato in qualsiasi livello che si desidera.