Tutorial sulla modellazione in Cinema 4D

April 5

Tutorial sulla modellazione in Cinema 4D


modelli a tre D sono generato dal computer maglie che vengono poi strutturata per il rendering. Cinema 4D di Maxon è una delle principali applicazioni di modellazione e animazione 3D sul mercato. E 'utilizzato per l'animazione di film, loghi TV e altro ancora. Gli strumenti e le caratteristiche di Cinema 4D rivaleggiare con quelli di altri pesi massimi 3D come Maya e 3D Max. strumenti di modellazione di CINEMA 4D sono potenti e user-friendly, la facilità d'uso essere uno degli obiettivi primari dei creatori del programma. Ci sono molte tecniche di modellazione diversi che vengono utilizzati per creare modelli 3D, ma uno dei più popolari è chiamato scatola di modellazione.

istruzione

1 Delineare le vostre idee per il modello che si desidera creare su carta prima di iniziare a lavorare in Cinema 4D. Questi disegni non devono essere perfetti, dal momento che sono solo per riferimento.

2 Open Cinema 4D. Vai alla barra degli strumenti in alto e cliccare sull'icona "Cube". Un cubo apparirà nella scena. In basso a destra vedrete il pannello "Proprietà oggetto" in cui è possibile regolare le cose come le dimensioni e la segmentazione (numero di divisioni) nel cubo.

3 Fare clic sull'icona "rendere modificabile" nella parte superiore della barra degli strumenti sulla sinistra. Fare clic sullo strumento di selezione "Poligono". Clicca su una delle facce.

4 Pulsante destro del mouse sulla faccia e scegliere "Bevel" (Bevel produce un angolo di estrusione) o "Estrusione" (Estrusione produce un estrusione dritto) per estendere la rivolto verso l'esterno. Oppure si può selezionare lo strumento "Knife" e usarlo per fare i poligoni dividendo il volto, e quindi utilizzare il "Estrusione" o strumenti "Bevel".

5 Ripetere il passaggio 4 con entrambe le facce originali del cubo e qualsiasi nuovo poligoni creati per rendere la forma del modello che si desidera in base alle schizzi. Utilizzare il "Move" e strumenti "Rotate" per spostare poligoni, spigoli o punti in cui si desidera loro di perfezionare la forma.