Come costruire un gioco Tycoon in "Roblox" dai modelli

July 7

"Roblox" è un programma di costruzione di online in cui gli utenti costruiscono mondi e giochi interattivi che utilizzano i modelli in vetrina "Roblox" così come i modelli creati da altri utenti. Perché ci sono migliaia di modelli offerti sul "Roblox," fare un "Tycoon" gioco di tipo è un processo semplice e veloce. Un gioco Tycoon sfida i giocatori a costruire o migliorare un ambiente, come in "Sim City" e "The Sims". Aspettatevi di spendere meno di 10 minuti la creazione di modelli chiave per il vostro molto proprio gioco Tycoon.

istruzione

1 Fare clic sulla scheda "Visualizza" nella barra dei menu. Selezionare "Strumenti" nella scheda "Visualizza".

2 Fare clic sul menu categorie discesa nel pannello strumenti. Selezionare "modelli gratuiti."

3 Clicca su "Kit Starter Tycoon" nella categoria libera Models. Trascinare il starter kit nel visualizzatore mondo. È ora vedere i modelli di base di un gioco Tycoon nel visualizzatore mondo. I modelli includono i giocatori pulsanti per comprare alcune voci, e la macchina dà loro la voce.

4 Scegli un modello per il pulsante per dare quando il giocatore spinge. Questo può essere qualsiasi cosa da un elicottero ad un robot per una semplice mattoni. Ogni modello offerto sotto la categoria discesa opere di menu. Per semplicità, iniziare con un mattone. Il processo per produrre il pulsante dare un giocatore un mattone applica a tutti gli altri modelli.

5 Fare clic sul mattone nel visualizzatore mondo per aprire automaticamente il pannello delle proprietà. Cambiare il nome del mattone da "parte" a qualcosa di più descrittivo, come "mattone".

6 Fare clic sulla scheda "Visualizza" di nuovo. Selezionare "Explorer" per aprire il pannello esploratore.

7 Fare doppio clic sulla cartella "spazio di lavoro" nella scheda explorer.

8 Fare doppio clic sul "Tycoon Starter Kit" nella cartella di lavoro. Fare doppio clic sul modello pulsante nella starter kit. Fare doppio clic sul tag "script" per il pulsante per aprire l'editor di script.

9 Digitare il nome del modello si desidera che il pulsante per dare un giocatore alla fine della prima riga di codice. In questo caso, cancellare "modello" e digitare "mattone". Sulla seconda riga di codice, definire quanto un giocatore deve pagare per il modello. Digitare qualsiasi numero per il prezzo sia portato a quel numero.

10 Trascinare il pulsante nella cartella di lavoro nella macchina oggetto nel kit d'avviamento. Ora il pulsante è associato alla macchina. Quando un giocatore paga per un articolo, la macchina si produrlo. Ripetere questa procedura per creare più pulsanti e più cose per il giocatore di acquistare.