After Effects 3D Tutorial

January 18

Adobe After Effects è uno dei programmi di Premiere per la creazione di effetti speciali e altre postwork per riprese video. Ha molti strumenti e funzioni, e si integra bene con gli altri prodotti Adobe, Photoshop e Premiere. Una possibilità interessante e utile è quella di creare immagini prospettiche 3D in una scena. Se si desidera creare queste prospettive 3D in After Effects, ci sono diversi punti importanti da considerare.

Preparazione

Prima di poter creare la vostra prospettiva 3D in After Effects, è necessario prendere tutte le immagini che si prevede di utilizzare in un programma come Photoshop e ritagliare e salvare separatamente gli elementi dell'immagine che si desidera utilizzare. Per esempio, se si dispone di una fotografia con i cani in esso che si desidera utilizzare, utilizzare lo strumento "Selezione poligonale" per selezionare uno dei cani e copiarlo. Quindi creare un nuovo documento con uno sfondo trasparente, e incollare il cane in. Salvare il file come PNG per preservare la trasparenza. Quindi ripetere questo con l'altro cane.

Configurazione di After Effects

In After Effects, creare una "Nuova composizione," utilizzando qualunque dei formati predefiniti che ti piace. Ora è necessario modificare lo sfondo, in modo da selezionare "Layer" e fare clic su "Nuovo" e quindi "Solid". Nella finestra di dialogo che si apre fare il colore di sfondo quello che vuoi e fare clic su "Make Composizione Size". Quindi fare clic su "OK".

Ora vai a "Effect", quindi "Noise" e selezionare "rumore frattale". Nel pannello "Effetti di controllo" alzare il "contrasto" un po '. Ora vai a "Trasforma" e deselezionare l'opzione "Scaling uniforme." Nel tipo "scala di altezza" in 5000. Ora vai a fare "Evolution" e fare clic per aggiungere un fotogramma chiave. Quindi spostare il cursore della timeline per l'ultimo fotogramma. Modificare il "Evolution impostazione 4. Ora doppio click sul" Mask ellittica "per applicare una maschera per l'immagine. Poi vai al livello maschera e cambiare il" Feather "della maschera per ammorbidire i bordi. Ora bloccare il livello.

Portare nelle immagini

Ora vai a "File" e fare clic su "Importa" per individuare le immagini e renderle il bidone. Ora trascinare le immagini per la linea del tempo. Quindi iniziare a creare la prospettiva 3D cliccando nello strato di immagine su uno spazio sotto il "Cube". Utilizzare i controlli spaziali (X, Y, asse Z0) e tenere premuto il "Shift" per spostare l'immagine nello spazio 3D dove si desidera. Fate la stessa cosa con altre immagini che si portano in.

Ora vai a "Layer" e fare clic su "Nuovo" e quindi "Camera". Nella finestra di dialogo che si apre, ha scelto un preset fotocamera, come ad esempio 35 mm, e fare clic su "OK". Quindi fare clic sul livello della fotocamera per aprire le impostazioni. Applicare un fotogramma chiave per il "punto di interesse" e uno per la "posizione". Spostare un paio di fotogrammi in avanti e selezionare "Strumenti telecamera." selezionare la telecamera "Dolly". Ora tenere premuto il tasto "Shift" e lo zoom in. Portare avanti altri due fotogrammi, aggiungere un fotogramma chiave, e la mossa fuori fino a quando l'altro "cane" è nella visualizzazione.