Come utilizzare la grafica in un applet Java

September 17

Imparare a utilizzare la grafica in un applet Java in pochi semplici passi. Questo articolo vi aiuterà a imparare dove trovare le risorse per il nuovo codice. Sarete in grado di disegnare praticamente qualsiasi forma in qualsiasi oggetto, e le immagini e importare le foto per l'applet Java. Continuate a leggere per imparare a utilizzare la grafica in un applet Java.

istruzione

1 Individuare il metodo paint. Impostare un parametro per una classe di grafica.

2 Nella finestra del codice, digitare: public void paint (Graphics g).

3 Nella classe grafica si impostare il metodo di disegnare line. Per fare questo è necessario impostare le coordinate appropriate in sequenza. Questo è facile. È il nome gli angoli che si desidera richiamare la sua linea su, attraverso e al. Il seguente è un codice di esempio: g.drawLine (5, 32, 33, 50); Il tuo codice sarebbe tracciare una linea 5-32, poi 32-33, e arrivare a 50.

4 Per importare e disegnare immagini a un oggetto, è necessario chiamare il metodo. Digitare nella parte superiore del vostro codice: import java.awt.Image.

Consigli e avvertenze

  • Leggi altre risorse per come creare codici per tutti i tipi di forme / grafica in un applet Java. Ci sono alcune buone risorse a questo link.