Come fare le proprie texture in DAZ3D

May 10

Come fare le proprie texture in DAZ3D


Dal febbraio 1999 DAZ3D ha prodotto figure, veicoli, oggetti di scena e texture per Smith Micro "Poser". E continua a farlo oggi. Tuttavia, dal 2004, la sua DAZ Studio è ora principale concorrente di Poser. Intriso di bellezza di micro-transazioni, DAZ Studio è libero. I clienti pagano solo per i plug-in, nuovi modelli, texture e scene.

istruzione

1 Scegliere "file" e "aperta". Passare alla sottodirectory DAZ Studio dove si trova mappa predefinita consistenza della tua figura. Dalla barra dei menu, selezionare "file" e "salva con nome". Lascia la tua file un nuovo nome, conservando il file originale.

2 Selezionare l'icona pennello. Lasciando spazio bianco, delineare il corpo principale. Selezionare l'icona lazo e fare clic sul contorno che avete appena creato. Scegliere "selezionare" e "inversa" dalla barra dei menu.

3 Scegliere l'icona secchio di vernice. Fare clic su uno spazio bianco all'interno del vostro profilo. Si dispone ora di una divisa completamente nera.

4 Selezionare l'icona di primo piano. Viene visualizzata una finestra di dialogo colore. Selezionare il primo colore per la vostra attrezzatura. Scegliere l'icona pennello. Selezionare la "freccia in giù" e scegliere lo spessore pennello. Vernice nei dettagli per la vostra attrezzatura.

5 Selezionare "file" e "salva come" dalla barra dei menu. Salvare il file in formato ".jpg" - è l'impostazione predefinita di DAZ Studio.