Come fare un ciclo di camminata in After Effects

February 28

Adobe After Effects è uno strumento di elaborazione grafica che permette agli utenti di creare visivamente impressionanti video e animazioni. Gli utenti possono creare effetti di loop per ripetere i movimenti, dando caratteri continua il movimento e l'animazione. Questo è utile se si desidera un personaggio o un elemento grafico per eseguire continuamente un'azione, come camminare o correre. Per creare un ciclo di camminata in After Effects è necessario creare fotogrammi chiave e metterli su un loop.

istruzione

1 Carico After Effects e aprire l'opzione "loop_project". Aprire la scheda "intro" e si vedrà strati dei fotogrammi chiave e le espressioni di loop.

2 Definire, con le barre di scorrimento, in cui il ciclo di ciclo di inizio e di fine. È utile fare fine ciclo ciclo e inizio nello stesso punto per garantire le transizioni modello correttamente.

3 Importare il modello in After Effects. Sezionare il modello in parti, torso, braccia, gambe superiori e inferiori e piedi tutti devono essere in sezioni distinte e strati.

4 Applicare le relazioni genitore per ogni parte del corpo alla sua posizione di ancoraggio. Così i piedi devono essere imparentato al parte inferiore delle gambe, parte inferiore delle gambe a parte superiore delle gambe, cosce al busto e le braccia al torso. Portare delle parti del corpo nelle loro posizioni corrette.

5 Spostare le parti del corpo la massima distanza dalla loro posizione di riposo e rendere questo il primo fotogramma chiave.

6 Posizionare il primo fotogramma chiave in corrispondenza del punto di partenza del ciclo.

7 Spostare mezzo più fotogramma chiave e invertire i valori dal primo fotogramma chiave, in modo che il modello è esattamente opposta.

8 Compilare i fotogrammi chiave di mezzo, muovendo ogni parte del corpo nelle fasi di transizione, per rendere il movimento a piedi flusso più regolare.

9 Applicare il "loop_out (" ciclo ", 0)", espressione di ogni parte del corpo fotogramma chiave. Salvare il lavoro e quindi riprodurre il ciclo di loop. Il modello dovrebbe continuo scorrere l'inizio e la fine del ciclo, il che rende a piedi.