Come fare un rotolo sfera in Flash

April 25

Come fare un rotolo sfera in Flash


Semplice movimento e la rotazione di un oggetto è uno dei cardini di tutte le forme di animazione e Flash non fa eccezione. Diversamente mano animazione, tuttavia, Flash consente sia la precisione di trasformazione numerica e la facilità di impostazione automatica della posizione di ogni frame di transizione tra l'origine e la destinazione di un oggetto. Un compito come fare un rotolo di palla da un luogo ad un altro, quindi, diventa una questione estremamente semplice.

istruzione

1 Seleziona il tuo oggetto palla nello spazio di lavoro film di triplo clic su di esso, assicurando che si ottiene l'intera grafica e non solo un pezzo di esso. Premere F8 per convertirlo in un simbolo. Assicurarsi che si tratta di un clip filmato.

2 Posizionare il simbolo appena creato in cui si desidera che inizi il suo tiro.

3 Muovi il mouse fino alla finestra livelli e fotogrammi chiave nella parte superiore dello schermo. Pulsante destro del mouse su un telaio più avanti nel livello attivo e selezionare "Inserisci fotogramma chiave." Il nuovo fotogramma chiave sarà la cornice attiva.

4 Posizionare la palla in cui si desidera che finisca il suo tiro.

5 Pulsante destro del mouse su uno qualsiasi dei fotogrammi nel livello attivo e selezionare "Crea interpolazione movimento." La palla si sposterà dalla sua posizione di partenza per la sua posizione finale per un periodo di tempo di tuttavia molti fotogrammi avanti si posiziona il nuovo fotogramma chiave nel passaggio 3. Modificare la velocità se si pensa si muove troppo in fretta o troppo lentamente cliccando e trascinando il fotogramma chiave a sinistra oa destra.

6 Fai clic sul menu a discesa "Ruota" nella finestra delle proprietà nella parte inferiore dello schermo. Selezionare "CW" per senso orario o "CCW" per senso antiorario, a seconda del modo in cui si desidera la rotazione. A destra del menu, immettere un numero per quante rotazioni complete vuoi per renderlo nel corso della sua bobina.

7 Salvare e provare il filmato per perfezionare la velocità e il numero di rotazioni della palla nell'animazione.