Revit Architecture 2011 Tutorial

February 3

Revit Architecture 2011 Tutorial


Revit 2010 è un Building Information Modeling (BIM) pacchetto software Autocad. Essa si concentra sulla costruzione di modelli 3D che vengono poi compilati in disegni ortografici, che sono rappresentazioni 2D del modello 3D - di solito il piano (top-down), viste frontali e laterali. Revit utilizza un'interfaccia nastro attraverso la quale si accede comandi di base di disegno e modifica. Anche se il programma può sembrare scoraggiante in un primo momento, con alcuni esperimenti imparerete rapidamente come usare l'interfaccia di Revit.

istruzione

1 Fare clic sul pulsante viola "R" nell'angolo in alto a sinistra dello schermo. Questo è il pulsante di applicazione, da cui è possibile accedere ai comandi di base di file come progetti di apertura, il salvataggio e la stampa. Si noti che la barra delle applicazioni nella parte superiore della finestra contiene tasti di scelta rapida per molte di queste funzioni, tra cui file aperto, salvare il file, annulla, rifare, selezionare e aiuto Web.

2 Inizia con la creazione di un nuovo progetto. Fare clic sul pulsante dell'applicazione, quindi fare clic su "Nuovo". Quindi si seleziona un modello facendo clic su "Sfoglia". Impostazioni di Revit sono preimpostati in modo diverso in ogni modello, di solito per orientare il progetto verso un particolare tipo di disegno, come la costruzione o residenziale . Scegliere il modello di "Default", se alcun modello sembra rilevante al progetto.

3 Clicca attraverso alcune delle schede sulla barra degli strumenti principale nella parte superiore della finestra. Questo è chiamato il "nastro". Le schede e "creare" "Inserisci" vengono utilizzati per aggiungere oggetti al disegno. Inizia facendo clic sullo strumento linea, quindi fare clic su due punti nell'area di disegno principale per posizionarlo. Poi sperimentare altre forme e oggetti - provare a creare un cerchio e un paio di pareti in qualsiasi punto dell'area di disegno utilizzando il "Circle" e strumenti "muro".

4 Modificare uno dei tuoi oggetti. Revit utilizza un sistema di "disegnare quindi modificare" - piuttosto che disegnare perfettamente gli oggetti, si creano loro e poi utilizzare gli strumenti modificare per modificarli. Fare clic su un oggetto per selezionarlo e notare che una nuova scheda diventa disponibile - "Modifica Lines," o "Modifica Form", per esempio. Esperimento con le opzioni di queste schede e notare i loro effetti di base.

5 Modificare la visualizzazione. Fare clic sul cubo nell'angolo in alto a destra dell'area di disegno, e trascinarlo in giro. Si noti che questo cambia la prospettiva sul disegno 3D, che consente di vedere come appare da qualsiasi angolazione lo si desidera. È inoltre possibile utilizzare lo strumento zoom, appena sotto il cubo, e si possono applicare vari viste ortogonali dal "Visualizza" della barra degli strumenti. Queste viste ortogonali sono 2D, e vengono utilizzati per ottenere una visione ad una certa parte del disegno escludendo il resto, come la vista in pianta di un certo piano di un edificio. Aiutano anche di vedere come le vostre 2D tabulati guarderanno prima di stamparle.

6 Continuare a sperimentare con oggetti e strumenti diversi. Cercare di posizionare quattro mura per creare una piccola stanza con lo strumento muro, quindi utilizzare gli strumenti "pavimento" "Soffitto" e per completare il bordo esterno di una struttura semplice. È sufficiente fare clic sul pulsante corrispondente dal nastro, quindi fare clic nell'area di disegno per posizionarla. Utilizzare i grip - i quadratini che appaiono sugli angoli degli oggetti quando li si seleziona - per spostare e ridimensionare gli oggetti. Dopo aver fatto questo, utilizzare la "Porta" e strumenti "Finestra" per aggiungere questi elementi nel muro nello stesso modo. Si noti il ​​modo in cui Revit scatta automaticamente questi oggetti al muro quando si sposta il cursore vicino ad esso. La creazione di questo semplice struttura vi aiuterà a familiarizzare con l'interfaccia di Revit.