Come Mesh su "Roblox"

January 24

"Roblox" è un programma di progettazione on-line che ti permette di giocatori costruiscono mondi interattivi e giochi gratuitamente. L'unità di base della costruzione Roblox è il mattone. È possibile modificare una di mattoni dimensioni, materiale, posizione e anche la sua forma. La maglia è la rappresentazione visibile del mattone sullo schermo. Ci sono altri sei immagini in rete oltre alla maglia del mattone: testa, tronco, cuneo, sfera, cilindro e FileMesh, che è una maglia personalizzata che voi o un altro giocatore creato.

istruzione

1 Aprire il Roblox Studio.

2 Fare clic sul pulsante "Strumenti" sopra il visualizzatore mondo per aprire il pannello strumenti.

3 Fai clic sul menu a discesa categoria nel pannello strumenti. Scegliere la categoria "Bricks". Selezionare una miniatura di un mattone per portarlo nel visualizzatore mondo.

4 Fare clic sulla scheda "Visualizza" e scegliere "Explorer" per aprire il pannello esploratore. Fare doppio clic sulla cartella "spazio di lavoro".

5 Fare clic sul mattone nel pannello Explorer.

6 Fare clic sulla scheda "Inserisci". Scegliere "oggetto" per aprire di nuovo il pannello oggetto. Selezionare "SpecialMesh" per fare una nuova rete per il mattone.

7 Fare clic sul mattone nel visualizzatore mondo per aprire il pannello delle proprietà. Scorrere verso il basso il pannello delle proprietà fino a visualizzare il menu a discesa MeshType. Selezionare una delle maglie elencati lì: Testa, cuneo, Cilindro, FileMesh, torso o sfera. Il mattone dovrebbe apparire come una di queste maglie.