Come creare un Virtual House gioco

July 19

Giochi casa virtuale può assumere molte forme, tra cui avventura, curiosità e giochi di strategia. Lo sviluppo di giochi casa virtuale coinvolge imparare almeno un po 'di programmazione di computer, ma il guadagno è la capacità di creare un gioco su misura per i tuoi interessi specifici. Attività coinvolte in programmazione di un gioco di casa sono il progetto iniziale, in cui si scrive in dettaglio come i proventi di gioco. La maggior dettaglio che fornisci, più facile sarà per programmare il gioco. Programmazione di un gioco di casa coinvolge anche la scrittura di codice per implementare l'intelligenza artificiale, per creare gli avversari e gli ostacoli del gioco.

istruzione

1 Gioca una varietà di giochi virtuali che coinvolgono case, come ad esempio il gioco casa stregata sul sito JayIsGames, casa sull'albero game design del Evidenziare, e la tempesta il gioco Camera sul sito Armor Games. Il vostro obiettivo è giocare curiosità, azione, strategia, puzzle e altri tipi di giochi per chiarire il tipo specifico di gioco casa si vuole fare. Scrivere note su ciò che ti piace di ogni partita si gioca, quindi ordinare l'elenco dei giochi così il vostro preferito è al top.

2 Scarica un motore di gioco-making in grado di produrre il tipo di gioco che stai cercando.

Se si vuole fare un gioco di strategia, scaricare il motore Stratagus. Per un gioco di ruolo, scaricare il ruolo ufficiale criceto Repubblica Giocando software Game Creation Engine. Se si desidera una avventura testuale come Zork, Download Tool Command Language.

3 Seguire le indicazioni del software di gioco-fare per costruire un gioco campione.

4 Stampa il codice sorgente di un gioco di esempio incluso con il motore di gioco.

5 Copia il codice sorgente dai tabulati, quindi ricompilare e giocare il gioco. Questo passaggio fa sì che di leggere attentamente il codice, che promuoverà la comprensione del gioco.

6 Eliminare una delle file di codice sorgente del programma, quindi ridigitare il più possibile dalla memoria. Fare riferimento alla stampa originale, se necessario. Ripetere questa operazione fino a quando si può recitare il file completo dalla memoria. Una volta che si può fare questo per ognuno dei file sorgenti rimanenti, avrete l'alfabetizzazione sufficiente nel linguaggio di programmazione del kit di gioco per iniziare a modificare il codice sorgente del gioco campione. Potrai usare questa abilità per cambiare il gioco del campione nel vostro gioco casa.

7 Scrivete un elenco di passi necessari per cambiare il gioco campione nel tipo di gioco casa che si desidera programmare.

Ad esempio, si supponga il gioco del campione comporta l'assemblaggio di una macchina personalizzata e il vostro gioco coinvolge il montaggio di una casa. Passi per la conversione del gioco di auto per il vostro gioco casa possono includere "sostituire il database di parti di automobili (ad esempio parafanghi, pneumatici, motore) ad uno con parti di una casa (scale, fondazione, infissi)."

8 Scrivere il codice di programma che implementa i cambiamenti, quindi compilare e giocare il gioco.