Come scrivere un Blurb con un programma Java

July 7

Una cosa che un programmatore può fare con Java è presente informazioni testuali per l'utente, sia in un terminale o tramite un'interfaccia utente grafica (GUI). In qualsiasi modo, la logica interna del programma è piuttosto semplice: creare una lista di stringhe di presentare ( "fascette pubblicitarie") e impostare loro di visualizzare in modo casuale su un timer. In questo modo, è possibile scorrere le blurbs in modo casuale, e mantenere le blurbs che appaiono sullo schermo.

istruzione

1 Impostare una classe Blurb. Questa classe conterrà un array di stringhe, che conterrà i blurbs, così come un contatore per contare il numero di trucchi:

import java.io. *;
import java.util.Random;

class Blurb {

String [] blurbs = new String [20];

int count = 0;

void main (String args []) {pubblici statici

}
}

2 Creare un elenco di trucchi in un array:

void main (String args []) {pubblici statici

blurbs [0] = "Blurb 1";
blurbs [1] = "Blurb 2";
blurbs [2] = "Blurb 3";
blurbs [3] = "Blurb 4";

count = 4; // quattro blurbs

}

3 Generare un numero casuale nel programma principale:

R Casuale = new Random (); // Numero casuale fino a

4 Passa attraverso tutti i blurbs a brevi intervalli, utilizzando un numero casuale ogni volta:

for (int i = contare; i <contare; i ++) {
int corrente = r.nextInt (count); // Numero casuale compreso tra 0 e 3
System.out.println (blurbs [corrente]);

Thread.sleep (10000); // Una pausa di dieci secondi
}