Real-Time Strategy Games per PC

August 22

Uno dei più popolari e duraturi generi di videogiochi su PC è la strategia in tempo reale (RTS). Molti giocatori amano il brivido di comandare orde di unità contro avversari controllati dal computer, o più frequentemente, gli altri giocatori.

Che cosa è un gioco di strategia in tempo reale?

giochi di strategia in tempo reale sono un ramo del genere di strategia che si concentra sulla prontezza di riflessi e la costruzione di strategie al volo. Questo è esattamente il contrario di tradizionali giochi di strategia a turni, che danno i giocatori un sacco di tempo per pensare e pianificare la loro prossima mossa.

In genere i giochi di strategia in tempo reale vengono rilasciati sul PC, richiedono al giocatore di muovere il mouse per selezionare le unità, costruire edifici, raccogliere risorse, e si concentrano sulle unità creando più veloce rispetto al tuo avversario possibile per lui meglio sul campo di battaglia.

Storia

Molti considerano 1992 rilascio Dune II: la costruzione di una dinastia di essere il primo gioco di strategia in tempo reale moderno. Anche se molti titoli precedenti avevano uno o due elementi che compongono gli RTS moderni, Dune II fu il primo a unificarli in un unico pacchetto. Dune II non ha avuto battaglie multiplayer contro altri giocatori umani ma erano fattibile in Command and Conquer, follow-sviluppatore Westwood Studios 'a Dune II. Command & Conquer collocati i giocatori in una realtà alternativa in cui le fazioni di umanità combattute con armi moderne su una risorsa chiamata Tiberium.

Un altro seminale gioco RTS, Warcraft: Orcs and Humans, è stato rilasciato in questo periodo, e alla fine leqd sviluppatore Blizzard per creare del 1998 StarCraft, che è ancora uno dei giochi RTS più giocati oggi. Molti RTS giocatori ritengono che ciò sia quasi perfetto, ed è diventato una sorta di sport nazionale in Corea del Sud.

Terminologia

La sottocultura che circonda giochi RTS ha coniato diversi termini nel corso degli anni che possono essere fonte di confusione per i nuovi arrivati. Qui ci sono alcune spiegazioni rapide.

"Rushing" o "Zerg correre" è la strategia di costruire rapidamente le unità di attacco di basso livello per tentare di catturare un avversario impreparato all'inizio del gioco. E 'generalmente considerato un buon mercato, tattica unfun.

"Turtling" è la strategia di costruire le difese intorno ad una base, rendendo estremamente difficile da attaccare. Alcuni giocatori guardano dall'alto in basso tartaruga, e molte mappe sono progettati per scoraggiarlo.

Hits recenti

Anche se nessuno ha stabilito nuovi standard per il genere in modo StarCraft e Command and Conquer fatto, ci sono stati una serie di giochi interessanti ed unici rilasciati.

Warcraft III: Reign of Chaos introdotto RPG in stile livellamento verso l'alto per alcune unità potenti, consentendo ai giocatori di personalizzare le proprie unità in modo diverso per ogni gioco.

Rise of Nations è un RTS che abbracciano la storia umana dalla civiltà II progettista Brian Reynolds.

Supreme Commander porta scala senza precedenti al genere. I giocatori possono diminuire per ottenere una vista a volo d'uccello, e le unità sono costruite in scala e possono numerare nelle centinaia entro la fine del gioco.

Company of Heroes semplifica il modello di risorse in modo si sta solo controllando i settori della mappa, concentrandosi di più sulla tattica di raccolta delle risorse.

Sins of a Solar Empire mantiene un nucleo RTS, ma introduce molti meccanici costruzione dell'impero da giochi come Civilization, così come un senso a livello di galassia di scala.

Il futuro

Anche se i due generi sorsero lungo lo stesso arco di tempo, la strategia di genere in tempo reale non ha seguito i suoi fratelli in prima persona sparatutto nell'estremo mainstream. giochi di strategia in tempo reale sono molto più complicate di sparatutto in titoli, e sono meno adatti per il gioco su console di gioco, piuttosto che i computer.

Tuttavia, alcuni tentativi di portare il genere di console hanno avuto successo di recente. Age of Empires Ensemble sviluppatore ha visto un certo successo con Halo Wars per Xbox 360, ed Electronic Arts ha mantenuto una base di giocatori costante per la sua console di comando e le porte Conquer. Se il genere di strategia in tempo reale non scoppiare nella corrente principale, sarà su una console.