Come sostituire una palla che rimbalza con un Bouncing Bird in Java

March 15

Java è un vasto linguaggio di programmazione che, anche se è più semplice di C ++, richiede ancora una grande quantità di competenze tecniche e conoscenza. Fortunatamente, sostituendo le immagini nel software è un processo abbastanza semplice, anche per i giochi che saranno distribuiti a breve. Se si dispone già di un'immagine palla un rimbalzo, si può facilmente trasformare l'immagine in un uccello, sostituendo una sola riga di comando nel file del gioco.

istruzione

1 Passare l'arte della palla che rimbalza. L'arte sarà chiamato in gioco con la linea di comando "getResource (" filename.png ")" senza le virgolette intorno alla parte esterna della frase.

2 Cancellare la frase tra parentesi ( "filename.png"). Questo è il file esatto che è chiamata a caricare l'arte nel gioco.

3 Spostare l'arte uccello nella cartella "risorse" del progetto. Ogni progetto che si crea conterrà automaticamente una serie di directory all'interno di esso, compresa la cartella "risorse".

4 Digitare il nome dell'arte uccello nella parentesi del comando "getResource" con le virgolette attorno al di fuori di esso.

5 Salvare il file. La prossima volta che si compila e si esegue il programma, l'immagine di un uccello che rimbalza verrà caricato al posto di una palla che rimbalza.