Come creare giochi per PC

September 5

Tutti amano giocare con i videogiochi. E le probabilità sono, se hai giocato un sacco di videogiochi, che hai sognato di fare un gioco del proprio qualche giorno. Ebbene, la buona notizia è che si può fare. La cattiva notizia è che si tratta di una quantità enorme di lavoro, in modo da leggere per capire se si vuole ancora fare un gioco per PC, o se sarai più felice semplicemente giocando.

istruzione

Come creare giochi per PC

1 Capire quante ore si è disposti a dedicare a fare un gioco per PC. E 'dieci? Cento? Un migliaio? Tenete presente che gran parte del lavoro nel fare un gioco per PC non è divertimento a tutti, ma comporta mansioni noiose come la messa in vendita e la numerazione pixel, o copiare le stesse piastrelle più e più volte. Se, dopo il riesame, un centinaio di ore di questa sembra una cattiva idea, allora si dovrebbe smettere ora e lasciare il gioco a qualcun altro.

2 Raccogliere una squadra. Un gioco decente può richiedere un migliaio di ore di lavoro, ma se si dispone di cinque persone che lavorano con voi, questo è solo 200 ore ciascuno. Questo è ancora molto, ma molto meno di un migliaio. Alcuni amici che la pensano non solo di risparmiare tempo, ma aiutare a mantenere motivati. Basta essere sicuro che tutti si impegna come sei. Molte persone pensano che fare un videogioco è una buona idea, ma ben presto perdere interesse dopo una settimana o mese con pochi progressi.

3 Prendere un inventario onesto di quello del computer abilità che possedete. Si può programmare in Java, C ++, o Flash? Hai la possibilità di creare grafica decente di aspetto per il tipo di gioco che si sta cercando di creare? Hai una comprensione delle tabelle e dei valori necessari che saranno necessari per rendere eseguire il gioco? Se siete carenti di una di queste aree, non si dispone di un membro del team impegnato che può fare per la vostra mancanza di conoscenza? Avete un responsabile di progetto se si lavora sul gioco con gli amici che non mancherà di tenere tutti sul compito?

4 Rivedere la vostra portata se la risposta a una di queste domande è "No". Piuttosto che fare un gioco da zero, potrebbe essere meglio utilizzare un programma di gioco-making. Se stai vuole fare un gioco di ruolo, in considerazione ottenere un programma come RPG Maker. Questo vi permetterà di fare un gioco utilizzando i modelli senza bisogno di sapere molto su programmazione.

5 Pianificare il vostro gioco e capire ciò che sarà necessario per creare un prototipo funzionante di due schermi per un valore di movimento, la schermata del menu / personaggio, e almeno un combattimento pieno. (Una volta che è possibile ottenere questo lavoro, il resto è solo una questione di scala.) Fate una lista di tutto il necessario, cercare di capire quanto tempo ci vorrà, e si mise al lavoro per costruire il vostro prototipo.

6 Completa il prototipo, giocare, e valutarla. (Se non è possibile perché si trova il processo troppo noioso, probabilmente non sono pronti a fare un gioco full-length.) Fa la funzione di tutto e appaiono come vuoi? In caso contrario, rivedere il prototipo fino a che non fa ciò che si vuole. Una volta che il prototipo è fatto per la vostra soddisfazione, pianificare il gioco completo.

7 Disegna la tua intera storia, con tutti i personaggi e luoghi. Fate una lista di tutto il necessario, e un calendario di quando si aspetta di avere ogni pezzo fatto. Cercate di attaccare al vostro programma e le scadenze. Quando hai finito, anche se il gioco è di piccole dimensioni, vi sentirete un grande orgoglio se sei riuscito a fare il proprio gioco.

Consigli e avvertenze

  • Anche se è possibile programmare, ricordare che per fare un gioco è un grande impegno di tempo. RPG Maker (informazioni collegate sotto) è un bel programma per coloro che non possono programma, ma richiede ancora un sacco di tempo per fare un buon gioco.
  • Non mordere più di quanto si può masticare. Se non si vuole spendere molte ore facendo un gioco, dimentica rendere il proprio e basta usare un creatore di gioco come quello legato al di sotto.