Come costruire una casa 3D con il software

April 6

3-D grafica e animazione sono diventati due dei principali intrattenimento e forme artistiche del nostro tempo. Molti dei più grandi successi degli ultimi decenni di Hollywood hanno utilizzato (in parte o del tutto) modelli 3-D. E questi film di animazione non solo hanno bisogno di figure 3D che possono essere poste nei frame. Essi devono anche avere tutti gli infissi della vita moderna, tra cui case in un formato 3-D. In realtà, ci sono modellatori 3-D che fanno una specialità di costruzione di case in 3-D che offrono in vendita a terzi per l'utilizzo nelle proprie immagini o animazioni. Se si desidera creare la propria casa 3-D, un buon programma da utilizzare per lo scopo è il prodotto DAZ 3D "Hexagon".

istruzione

1 Decidere che cosa si vuole si casa 3-D per assomigliare. Si dovrebbe delineare le vostre idee su carta prima di costruire la casa 3-D in Hexagon. Questo vi farà risparmiare tempo dopo, che consente di scartare le idee indesiderate prima di andare la briga di crearle.

2 Aprire Hexagon. Fare clic sulla scheda "primitivi" e selezionare il "Cube". Disegnare il cubo nella vista. Quindi utilizzare la funzione di scala dello strumento "universale Manipolatore" per modificare l'altezza e la dimensione complessiva del cubo in modo da formare una base per la vostra casa in 3D.

3 Selezionare la scheda "Vertex Modeling" e cliccare sulla funzione "Slice Tessellation". Utilizzare questo strumento per creare linee interne nella parte superiore della fondazione rappresenta le pareti esterne della casa.

4 Cambia la modalità di selezione in alto per "Faces". Selezionare lo strumento "Fast Estrusione" e utilizzarlo per alzare una delle pareti all'altezza desiderata. Ripetere questa operazione con le altre pareti, facendo riferimento ai numeri del "pannello delle proprietà" in alto a destra per assicurarsi che si stanno facendo l'altezza lo stesso per tutte le pareti.

5 Utilizzare lo strumento "" Tessellation Free "per creare le linee della parete interna, li alzando così. Ora usare la porta per disegnare in forme per cose come porte e finestre, l'eliminazione dei poligoni creati per rendere le aperture. Chiudere i vuoti creati tra i lati della parete selezionando i bordi e tramite funzione "Bridge".

6 Utilizzare il "Tessellation" e strumenti "Estrusione" per creare il serramenti. Ora creare primitive cubo e ridimensionare e posizionare per creare le porte e le cornici delle finestre e vetri.

7 Utilizzare lo strumento "Slice Tessellation" per creare una linea che corre lungo i bordi superiori delle pareti esterne. Collegare i poligoni creati tramite funzione "Bridge". Poi dividere questo in giù il centro. Selezionare la riga in mezzo e utilizzare la funzione "Move" dello strumento "universale Manipolatore" per aumentare il vostro nuovo tetto. Salvare il modello.