Come faccio a fare una vettura da corsa del gioco su Flash 8?

January 24

Giochi in flash sono diventati un modo popolare per godersi un po 'di tempo libero al lavoro oa casa. La programmazione Flash è un hobby divertente di sperimentare con, o anche un modo divertente per imparare un linguaggio di programmazione orientato agli oggetti. Flash 8 è programmato con "Adobe ActionScript 2.0." Ci sono molti tipi di giochi in flash per creare. Sparatutto in prima persona, semplici giochi di ruolo e giochi di corse sono più popolari. Con un po 'di lavoro e di programmazione semplice è possibile creare uno dei tuoi propri giochi con cui giocare e mostrare agli amici.

istruzione

1 Clicca su "Racing Shell" per scaricare un tutorial corsa di shell. Salvare il file sul desktop. Fare clic destro sul file scaricato e selezionare "Estrai file."

2 Aprite Adobe ActionScript 2.0. Fare clic su "File" in alto a sinistra dello schermo e selezionare "Apri". Aprire la corsa di shell estratto che è stato scaricato nel passaggio 1.

3 Fare clic sul telaio layer "def" e premere "F9". Si aprirà il livello di definizione per l'auto. In questa finestra è possibile modificare la velocità della vettura, e la fisica del cambiamento in movimento. Tutte le variabili hanno numeri pre-impostati definiti, ma si può giocare con la modifica questi numeri per vedere come andrà a influenzare la vostra auto.

4 Fare clic sulla finestra di azione, e fare clic su Seleziona il primo fotogramma. Hit "F9" per visualizzare la codifica. Ancora una volta questo tutorial ha i valori impostati già. Questi valori rappresentano i confini del gioco di corse, ed i risultati della vostra auto colpire i confini. È possibile modificare i bordi modificando il valore di "x" e "y". I valori deve essere compreso tra -20 e 20 per x e -25 e 25 per y.

5 Fare clic su "File" nella parte superiore sinistra di Adobe ActionScript 2.0 e selezionare "Esegui file." In questo modo eseguire il gioco per testare quali sono i vostri valori diversi hanno creato. Per ri-modificare il gioco passare al punto 3 e regolare i valori.