Come si crea una casella di controllo in Terrapin Logo V2?

September 23

"Logo V2 Terrapin" è una implementazione del linguaggio di programmazione Logo. Cambridge, Massachusetts ricercatori ha scritto la lingua nel 1967, e il codice di origine controllata un robot a forma di tartaruga. Gli educatori hanno da allora utilizzato il linguaggio di programmazione per insegnare agli studenti e concetti scientifici relativi. Anche se la lingua in grado di eseguire una varietà di funzioni, programmatori sanno meglio per la sua grafica vettoriale. "Grafica della tartaruga" in grado di stampare tessellations complesse e disegni relativi o simboli semplici, come ad esempio una casella di controllo.

istruzione

1 Inserire la seguente riga di codice:

pennagiu

Questo comando rende il cursore tartaruga tracciare una linea lungo il percorso che copre.

2 Digitare il seguente codice successivo:

REPEAT 4 [avanti 50 a destra 90]

Questo disegna un quadrato di 50 unità di larghezza e lunghezza.

3 Digitare il seguente comando:

pennasu

Il cursore non traccerà il percorso copre durante le fasi successive.

4 Digitare il seguente codice:

avanti 25
a destra 90
avanti 10

Ciò pone il cursore in posizione di disegnare un controllo all'interno della scatola.

5 Digitare:

pennagiu

6 Digitare il seguente codice per rintracciare il controllo:

a destra 45
avanti 15
sinistra 90
avanti 35