Come creare un fondo senza fine in AE

March 29

After Effects - noto come AE - è una parte molto utile della Creative Suite di Adobe. Esso consente agli utenti di introdurre motion graphics, modificare e alterare le immagini in movimento, e creare e combinare elementi 2-D e 3-D. Per creare con successo un sfondo infinito in After Effects, un utente dovrebbe avere almeno la familiarità novizio con After Effects strumenti, ed essere in grado di modificare o HTML di un sito web o di codifica C ++, per collegare lo sfondo in un sito web.

istruzione

1 Avviare After Effects. Aprire la finestra di composizione premendo Ctrl + N.

2 Impostare Dimensioni finestra per determinare le dimensioni del loop video. Il formato è misurato a due campi che determinano la larghezza della finestra e l'altezza in pixel. Una dimensione maggiore risulterà in qualità superiore, ma un tempo di caricamento più lungo, e una dimensione più piccola può ridurre la qualità dell'immagine. Misurare la quantità di pixel che si vuole idealmente il ciclo per coprire, e inserire quelle misure nei campi appropriati.

3 Ingresso frame rate del progetto nel campo Frame Rate, appena sotto il campo Dimensioni finestra. Il frame rate minimo acceptaptable è 24. Meno di 24 possono rendere il progetto appare mosso. Un frame rate di 30 è considerata standard per la maggior parte piccoli progetti.

4 Specifica la durata del ciclo previsto nel campo Durata. Questo determina per quanto tempo il ciclo infinito giocherà prima di riavviare. Il campo si legge inizialmente: 0: 00: 00: 00, indicando (da sinistra a destra) ore, minuti, secondi e millesimi di secondo. La durata è uno dei fattori chiave che determinano la dimensione del file, in modo da cercare di mantenere la vostra più breve possibile - idealmente meno di 60 secondi - per tempi di attesa ottimali.

5 Premere il tasto "OK".

6 Creare il livello di sfondo piatto per lo sfondo ciclo utilizzando il pulsante "Add Layer" nella parte in alto a sinistra dello schermo. Aggiungere eventuali trame desiderati regolando il parametro texture nel dialogo che si apre quando si aggiungono strati.

7 Fare clic lo strumento Trasformazione in basso a destra della casella degli strumenti. Selezionare uno degli angoli di un livello di texture, e con attenzione ruotarlo di 15 gradi. Salvare una copia del livello, e posizionarlo in seguito direttamente la prima nella timeline.

8 Continuare a girare ogni nuovo livello copia di 15 gradi e il salvataggio di una copia aggiuntiva, fino a quando il livello di texture ha fatto una rotazione completa.

9 Selezionare la casella di controllo "Ciclo Evolution" mostrato nella zona in alto a sinistra dello schermo.

10 Vai alla fine della timeline, sotto lo schermo di visualizzazione del progetto, e fare clic l'ultimo fotogramma. Il campo sopra il cerchio dovrebbe leggere "0 x + 0,0." Modificare il primo zero a 1, in modo che invece il campo legge, "1 x + 0,0." Questo fa sì che l'animazione a ciclo dall'inizio alla fine - che lo rende infinita.

11 Guarda la cronologia di massima ed eliminare i fotogrammi indesiderati. Riprodurre l'animazione facendo clic sul pulsante di riproduzione accanto alla timeline. Notare i tempi di eventuali fotogrammi indesiderati, e trovarli nella lista cornice appena sotto la linea temporale. Selezionare questi fotogrammi indesiderati facendo clic su di essi, quindi fare clic destro e selezionare Elimina.

12 Salvare l'animazione sfondo infinito completato.

Consigli e avvertenze

  • salvare sempre una copia del vostro lavoro mentre è in corso. Lavorare con questi file e programmi di grandi dimensioni a volte può causare computer per congelare o perdita di dati, soprattutto se sono macchine più vecchie.