Come fare un Mod classe con Salice per Borderlands

April 2

"Borderlands" è un gioco di ruolo shoot 'em up gioco rilasciato per Xbox e PC. I giocatori scelgono da quattro classi differenti e personalizzare i loro personaggi attraverso gli alberi di abilità, completando differenti missioni e ottenere oggetti. È inoltre possibile personalizzare il tuo personaggio dal modding sua classe. Modding Facciamo si prende il controllo delle statistiche di base e gli attributi di una classe. È possibile modificare non solo l'aspetto della classe, ma anche i punti di forza e di debolezza e che tipo di oggetti si può portare. Modding una classe è una procedura semplice che non dovrebbe durare più di 10 minuti.

istruzione

1 Apri "Salice". Selezionare "File" nella barra dei menu. Selezionare "Apri". Cerca il tuo disco rigido per l'applicazione Borderlands. Aprire la cartella account. Aprire la cartella che è chiamato per il personaggio la cui classe si desidera mod. Selezionare il file salvato di gioco. Premere il tasto "OK" per aprire il file.

2 Fare clic sulla scheda "Elementi" nel pannello di sinistra.

3 Fare clic sulla categoria elencata nel pannello elemento che si desidera mod. Queste classi sono designati per tipi specifici, come ad esempio la spazzino o il leader.

4 Evidenziare il "gd_ItemGrades" proprietà elencate nel pannello "contatore di articoli". Questa è la prima proprietà della lista. Fare clic sulla scheda "gd_ItemGrades". Scorrere l'elenco nella scheda fino a trovare la classe del tuo personaggio. Selezionare la classe. Fai clic su "Swap parte." Questo cambia l'impostazione predefinita ItemGrade con quello appena scelto. Questo processo lascia del tuo personaggio utilizzare la classe che si sta modding.

5 Ripetere il passaggio precedente per la prossima voce nella scheda "contatore di articoli", "gd_CommandDeck." Scambia il valore di default con la classe del tuo personaggio. Farlo di nuovo per l'ultima voce nella scheda "contatore di articoli", "gd_Title."

6 Fai clic su "gd_Body," "gd_LeftSide," "gd_ManufacturingMaterials," e "gd_RightSide" per cambiare lo stile corpo e la pelle della classe modded. Passare attraverso ogni attributo così come avete fatto la voce "gd_ItemGrades". Controllare le proprietà di ogni voce. Scambia il default con un diverso punto di linea. Impostare la proprietà di qualità a 5, il più alto si può andare, per avere la massima qualità possibile della grafica di questi cambiamenti.

7 Scambia il "gd_Prefix" di default con un altro per dare alla vostra classe mod un'abilità speciale. Ad esempio, l'attributo Prefix_Scavenger ti dà rigenerazione della salute veloce, mentre il Prefix_Berserker è aumentato danni da mischia.