Quali sono le parti di base di Macromedia Flash?

January 22

Flash è una piattaforma per arricchire i siti web con animazioni e filmati incorporati. Gli usi più comuni per Flash su Internet sono pubblicità e giochi. Precedentemente noto come "Macromedia Flash," Adobe ha cambiato il nome in "Adobe Flash" dopo l'acquisizione di Macromedia nel 2005. Nel 2011, i progettisti usano "Adobe Flash CS5" per creare progetti Flash. Le vecchie versioni di Flash condividere un layout di base simile a CS5, ma la nuova versione ha più funzionalità e caratteristiche. Ci sono quattro parti di base dell'area di lavoro Flash.

Il palco

I progettisti definiscono l'area di lavoro principale al centro della Flash "stadio". Questo è dove si collocherebbe tutti gli elementi visibili. Quando si riproduce il file Flash, il programma mostrerà tutto ciò che è sullo stage. Se si posiziona gli oggetti al di fuori dei confini dello stage, che saranno visibili durante il lavoro in programma, ma non durante la riproduzione. Scene sul cambiamento stage quando oggetti o animazioni si muovono fuori dallo stage per essere sostituiti da quelli nuovi.

la linea temporale

La linea temporale appare sotto il palco in Flash e determina il flusso degli eventi. La linea temporale si compone di fotogrammi e fotogrammi chiave. I fotogrammi chiave indicano quando i nuovi simboli appaiono sul palco. È possibile utilizzare i livelli per organizzare la linea temporale raggruppando gli elementi insieme, al fine di non ingombrare la linea temporale. È inoltre possibile utilizzare la linea temporale per passare a varie parti del filmato Flash o animazioni senza dover ripetere l'intero progetto.

Utensili

In Flash CS5, gli strumenti di visualizzazione sul lato destro dell'area di lavoro di default, ma è possibile trascinare in qualsiasi punto dello schermo. È possibile utilizzare questi strumenti per creare i simboli sullo stage. Questo può essere qualsiasi cosa, dal testo alle forme e immagini. Se si inserisce simboli sullo stage, si può ulteriormente manipolarli utilizzando strumenti come il ritaglio o la cancellazione. Le opzioni per ogni strumento selezionato appare nella parte inferiore del menu Strumento. L'opzione selezionata determinerà come lo strumento funzionerà.

pannelli

banchine Flash pannelli a destra dell'area di lavoro che contiene la finestra di ispezione Proprietà e il pannello Libreria per impostazione predefinita. È possibile utilizzare il pannello di ispezione Proprietà per eseguire rapidamente le modifiche agli elementi sullo stage o Timeline. Il programma mostrerà una lista di tutti gli attributi dell'oggetto selezionato nella finestra di ispezione Proprietà per la modifica. Il programma memorizza tutti i simboli o oggetti che importati al progetto Flash nel pannello Libreria. È possibile sbloccare e spostare i pannelli ad altre aree del l'area di lavoro in base alle proprie preferenze.