Come sono i computer giochi sviluppati?

February 4

Come sono i computer giochi sviluppati?


I videogiochi sono diventati un'industria multi-miliardaria in tutto il mondo. Come la tecnologia nei computer e la memorizzazione dei dati è diventato più avanzato, giochi per computer è diventato sempre più complesso e giocatori hanno dato più opzioni e il valore di gioco. Al giorno d'oggi, molti giochi hanno script e gli attori proprio come un programma TV o un film e il gioco moderno si fonde storia, i personaggi, l'azione e il controllo di gioco per creare un'esperienza interattiva e coinvolgente a tutti gli effetti. Lo sviluppo di giochi prende un sacco di persone con diversi talenti.

scrittori

A meno che un gioco è basato su un franchise sportivo o la concorrenza, (come il calcio o NASCAR,) ci deve essere una storia che si muove il gioco in avanti e ottiene attori coinvolti. I videogiochi hanno un processo di pre-produzione coinvolti che inizia con gli scrittori di mettere insieme una storia che il gioco seguirà, e la storia include idee specifiche per i livelli e di come il gioco e la storia si fondono insieme. A volte queste storie vengono creati dagli sviluppatori del gioco oppure possono essere basati off di altre proprietà, come ad esempio film o romanzi grafici.

storyboarding

Una volta che la storia di base è stato creato, graphic designer progetteranno storyboard in modo simile a come registi pianificare i loro colpi di film. Uno storyboard è un'immagine che viene sia redatto o un computer progettato che rappresenta un colpo nel gioco. E 'molto simile ad un pannello in un fumetto. Questo aiuta a guidare il game designer e ottiene tutti sulla stessa pagina per quanto riguarda come il gioco sarà e ciò che i programmatori hanno bisogno di concentrarsi su di rendere il gioco una realtà. Caratteri, armi e altri componenti di gioco principali sono disegnate in modo che essi possono essere programmati nel gioco.

Movimento programma

progettisti gioco possono utilizzare storyboard ei modelli dei personaggi per programmare un profilo di base del gioco in modo che possano iniziare inserire le animazioni di come i personaggi si muovono e come oggetti nel gioco interagiscono tra loro. A volte questo è tutto fatto nel sistema informatico e designer a volte utilizzerà "motion capture", che è quando interpreti umani sono collegati a un computer con vari sensori che registrano i movimenti li fanno che possono essere imitate nel gioco.

attori

Se un gioco è la storia intensa, gli attori sono spesso impiegati per portare i personaggi in vita. A volte i modelli dei personaggi saranno basati fuori degli attori che li stanno ritraendo, e in altre occasioni, gli attori forniscono solo le voci. Questo dà al gioco una sensazione di autenticità e aumenta il valore della produzione per il giocatore. Celebrità frequentemente coinvolti nel processo di voice-over gioco, soprattutto se il gioco è basato su un film che sono protagonista in.

Il motore di gioco

Il motore di gioco è il codice computer che mette tutto insieme e permette il gioco per giocare. I modelli dei personaggi, voci, gli ambienti e il gioco sono tutti uniti dal motore di gioco per creare un'esperienza interattiva che dovrebbe apparire senza soluzione di continuità quando è fatto bene. motori di gioco sono spesso riciclati in altri giochi dello stesso sviluppatore, dove viene applicata a una nuova storia con alcuni aggiornamenti e nuovi personaggi di un motore di base schema di controllo e la fisica. Giochi sportivi sono esempi comuni di questo, dove lo stesso motore viene utilizzato da anni con alcune piccole aggiunte e modifiche roster con il rilascio di ogni nuovo anno.