Come fare un nuovo "The Sims 2" rete con Milkshape

November 17

Il software di animazione Milkshape permette agli utenti di creare e realizzare oggetti originali e personaggi per il PC del gioco "The Sims 2." Le maglie che vengono creati con il software sono il quadro 3D di base di strato di pelle e altri modelli sopra. Per creare una nuova rete, è necessario estrarre altre maglie da "The Sims 2" e importarli in Milkshape.

istruzione

1 Aprire il software "The Sims 2". Vai al software "Body Shop".

2 Selezionare e progettare l'abbigliamento di maglia che si desidera creare. Una volta completato, darà il nome del file un titolo che si sa e può ricordare.

3 Clicca su "Risorse del computer" e poi andare sul disco rigido e fare clic su "Programmi". Fare clic sulla cartella "Maxis" e poi "The Sims 2" Vai alla cartella "Sims salvati" e individuare tutti i file che sono titolate con l'abbigliamento che avete appena creato.

4 Copiare e incollare i file in una nuova cartella sul desktop.

5 Aprire il software Milkshape e avviare un nuovo progetto. Fare clic sulla casella di controllo accanto a "Mostra keyframer" per rimuoverlo.

6 Fare clic sulla scheda "Gruppi" e selezionare "All Smooth" opzione in modo che il contenitore viene cancellato. Fare clic sulla scheda "Joints" e deselezionare l'opzione "Mostra Skeleton".

7 Vai su "File" e "Importa" e selezionare "Unimesh." Selezionare i file appena salvato e cliccare su "OK". Si vedrà il carico in rete sullo schermo. Tasto destro del mouse nella finestra e selezionare "Mostra wire-frame" per fare in modo che è solo visibile.

8 Selezionare le diverse aree della mesh che si desidera modificare. Ad esempio, è possibile fare clic sulla vita e utilizzare i punti di trama per tirare il tessuto fuori e regolare il carattere.

9 Utilizzare lo strumento "Camera" a girare intorno e vedere diversi angoli della rete.

10 Vai su "File" e "Esporta" una volta che la creazione è completa. Salvare i file con un nuovo nome e poi importarli in "Body Shop" per visualizzare un'anteprima.