Fronte 3D Modello Tutorial

February 18

Fronte 3D Modello Tutorial


modellazione 3D è il processo di creazione di oggetti virtuali le cui caratteristiche simulare quelli di oggetti reali. Riprendendo spazio fisico è una di queste caratteristiche. Mathematics rompe spazio fisico nelle seguenti tre componenti separati, chiamati dimensioni: X, Y e l'asse Z. L'asse X e Y possono essere pensati come l'altezza di un oggetto e larghezza, mentre l'asse Z è la profondità dell'oggetto. Tutti gli oggetti, tra cui volti, possono essere rappresentate come insiemi di punti che specificano questi X, Y e Z valori. Il software utilizzato per creare tali punti si chiama CAD per la progettazione assistita da computer.

istruzione

1 Ottenere o fare una fotografia digitalizzata della vista frontale di una faccia. Potrai basa il proprio modello sulle caratteristiche di questa faccia.

2 Aprire l'applicazione CAD e massimizzare la sua finestra che visualizza la vista frontale di oggetti.

3 Creare un oggetto aereo le cui dimensioni corrispondono alla tua foto digitalizzata. Quindi, applicare strumenti testurizzazione o il materiale della propria applicazione per caricare l'immagine sul piano, in modo che siete in grado di vedere la foto sul piano.

4 Creare una linea (AKA spline) oggetto che traccia il contorno dell'occhio sinistro della foto. Assicurarsi che il spline completata viene chiuso, cioè, il punto finale è lo stesso come punto di inizio.

5 Utilizzare le stesse istruzioni per creare spline per i contorni di queste altre caratteristiche del viso: l'occhio destro, naso, labbro superiore e il labbro inferiore. Assicurarsi sempre che ogni spline inizia e termina nello stesso punto.

6 Iniziare la conversione dei tratti del viso da due a tre dimensioni: Applicare strumento del software per convertire spline alle forme che sono composti di poligoni.

7 Selezionare tutti i poligoni nell'occhio sinistro. Quindi, eseguire lo strumento di estrusione dell'applicazione, che consente di aumentare in modo interattivo la profondità (asse Z) di un oggetto. Trascina il mouse per aumentare solo di poco la profondità dell'occhio sinistro.

8 Utilizzare la stessa procedura per estrudere ogni poligono nei restanti tratti del viso. Il vostro modello volto ora esiste nello spazio 3D. Le istruzioni rimanenti mostrano come modellare il viso.

9 Eliminare l'immagine fotografica dal piano originale. Potrai utilizzare questo piano per contenere e la curva i tratti del viso.

10 Fissare ciascuno dei tratti del viso al piano. Ora, quando si forma il piano, tutti i tratti del viso saranno interessati.

11 Applicare un modificatore piega al piano. Poi, guarda la vista prospettica come si aumenta il parametro principale del modificatore. Vedrete l'aereo e la sua curva di tratti del viso, simulando la curvatura di un volto reale. Aumentare la curvatura abbastanza per abbinare la curvatura approssimativa di un volto umano.


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