Consigli progettazione di videogiochi

February 14

game design video è uno dei lavori più difficili al mondo per fare giusto, perché ci sono così tanti critici. Si potrebbe sviluppare un gioco eccitante per il web e in pochi giorni avere milioni di persone giocano e di critica il vostro gioco. Mantenere un paio di cose semplici in mente garantirà si rilascia un prodotto di qualità ogni volta.

Conosci il tuo pubblico (ricerca)

Chi è il gioco destinato? Se si sta creando un gioco di simulazione di bambola per ragazze età 7-14, probabilmente si vuole evitare di mettere in riferimenti sul serio attuale conflitto politico all'estero. Il modo migliore per conoscere ciò che il pubblico ama è quello di cercare la cultura pop corrente che il vostro demografico è interessato a. Fare un po 'di ricerca presso principali siti o riviste che hanno come target il pubblico. Prestare particolare attenzione non solo per il contenuto, ma per gli annunci. agenzie pubblicitarie spendono milioni e milioni di dollari nella ricerca - non vi è alcuna ragione per cui non si dovrebbe prendere vantaggio.

Gioca il tuo gioco, e lasciare che gli altri Play (Beta Testing)

È necessario fare in modo di giocare completamente attraverso il vostro gioco più volte prima di rilasciarlo al grande pubblico. Essere alla ricerca di problemi tecnici, nonché le aree che proprio non considerano divertente. Ci dovrebbe essere qualcosa per attirare l'attenzione dei giocatori 'ogni 30 secondi o giù di lì per tenerli interessati, e un grande evento ogni pochi minuti. Assicuratevi di lasciare un gruppo chiuso di amici o colleghi per giocare il gioco come bene e dare un feedback durante il processo di creazione - più gli occhi sono sempre meglio quando alla ricerca di difetti.

Keep It Simple (User Interface)

Il gioco può essere eccitante e complessa come le tue capacità di programmazione e di fantasia, ma un settore spesso trascurato del design che può rovinare un gioco, che lo rende ingiocabile, è il suo sistema di controllo. Se si sta lavorando su una console di gioco, si vuole fare i controlli più intuitivo possibile. È possibile farlo, cercando in altri giochi che sono simili ai tuoi e utilizzando uno schema simile. La maggior parte degli sparatutto in prima persona usano quasi esattamente lo stesso schema (in base al tipo di console) per ottime ragioni: Si fa sentire familiare al giocatore e migliora la sua esperienza.