Come fare un Bumble Bee in 3DS Max 2011

July 5

Come fare un Bumble Bee in 3DS Max 2011


3ds Max è una modellazione 3D e l'applicazione di rendering che viene utilizzato per creare singole immagini o animazioni. Può anche essere usato per fare modelli per l'utilizzo in altri programmi, sia per se stessi o qualcun altro. Gli strumenti di modellazione in 3ds Max rende semplice per creare qualsiasi forma si possa immaginare - da edifici e automobili a forme organiche, come le persone, piante o animali. Si consiglia di creare un modello 3D di un ape per un progetto. Questo è fatto facilmente in 3ds max.

istruzione

1 Avviare l'applicazione 3ds Max.

2 Vai al pannello di "oggetti" a destra e dai "primitivi Standard" scegliere la "Sfera". Trascinare la forma di sfera dalla finestra.

3 Utilizzare la funzione "Scala" per ridimensionare la forma di sfera di uno sferoide allungato per rendere la forma di addome di un ape.

4 Ripetere i punti 2 e 3 per creare il torace e la testa del ape. Utilizzare la funzione "Move" per posizionare le parti correttamente rispetto all'altra. Creare due piccole sfere e incorporare nella testa per formare gli occhi.

5 Vai al pannello di "oggetti" e fare clic sulla forma "cilindro". Utilizzare questo strumento per disegnare in una serie di cilindri per definire l'antenna e le gambe, posizionando queste parti pure.

6 Creare due sfere e appiattire loro di creare forme ala, posizionandoli sul torace del ape.

7 Selezionare "File" dal menu e scegliere "Salva". Nella finestra di dialogo, un nome al file e fare clic su "Salva".